mercoledì 21 agosto 2013

Curd e Natascha si baciano. Sarà amore?

Gli episodi Tempesta D'Amore che andranno in onda in Germania nel mese di ottobre porteranno novità in campo sentimentale per Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann). La donna, infatti, a sorpresa vivrà momenti molto romantici con Curd Heinemann (Holger Gotha) che, invaghito di lei, riuscirà in qualche modo a farla capitolare. 

Tutto inizierà quando un detective privato con una nomea non troppo buona si interesserà ai droni di Curd. Natascha, per motivi che ci sono ancora ignoti, interverrà, sabotando i droni ed impedendo così all'uomo di concludere l'affare ma lui ben presto mangerà la foglia.

Ciò darà il via ad una serie di scaramucce che culmineranno con un bacio appassionato e con un successivo gesto molto romantico di cui Curd si renderà protagonista e che colpirà molto Natascha ma non tutto andrà comunque per il verso giusto. 

Curd,, infatti, scoprirà di avere la possibilità che i suoi droni vengano utilizzati per la tutela di un Parco Nazionale Africano contro i bracconieri. Più che mai innamorato di Natascha, lui esiterà a partire ma Nils (Florian Stadler) gli consiglierà di farlo, anche per non ricadere nel suo vizietto che naturalmente riguarda il furto.

Che cosa deciderà di fare l'uomo. E soprattutto, la sua storia con Natascha è davvero destinata ad avere un futuro?

17 commenti:

  1. non ce li vedo. sabrina

    RispondiElimina
  2. E Goran? No, mi rifiuto di vedere insieme Curd e Natascha, spero davvero che il padre di Nils se ne vada il più lontano possibile. Solo a me piacerebbe vedere Goran e Natascha insieme?

    RispondiElimina
  3. Ho tutta l'impressione che le storie secondarie,( sia pure con personaggi già collaudati come Martin, Natascha, Goran, ma anche Nils e Sabrina), non siano per niente aderenti e confacenti alle persone. Le trovo troppo piene di forzature e senza logica.
    E non parlo solo di Curd e Natascha beninteso; comunque staremo a vedere........
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. è solo che natascha è ancora confusa ma si ravvederà :D carmen

    RispondiElimina
  5. non sarà amore, spero! noemi

    RispondiElimina
  6. ci vuole il fegato di natascha a baciare curd ahha giovanna

    RispondiElimina
  7. passare da goran a curd ce ne vuole :D elisa

    RispondiElimina
  8. X me natasha nn ci fa piu nulla nella 9 serie. Doveva uscire x me cn veit dp il matrimonio di marlene..magari rimettendosi assieme..gianlu

    RispondiElimina
  9. Curde deve partire senza Natascha, lei merita di meglio! Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)