martedì 27 agosto 2013

Barbara sarà guest-star per un mese e Nadine Warmuth NON e' incinta. Colpo di scena a Tempesta D'Amore!

Proprio ieri abbiamo parlato delle possibilità che si sarebbero profilate per quel che riguarda la nona stagione di Tempesta D'Amore se Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth), dark lady attualmente in carica, fosse stata sostituita da Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler), come si vocifera ormai da tempo. Ed in queste ore abbiamo realizzato che la verità, come spesso accade, sta nel mezzo. 

Tra i tanti rumors che circolano in queste ore, Tempesta Italiana è in grado di anticiparvi che Barbara Von Heidenberg parteciperà alla nona stagione della soap solamente per un mese, comparendo in video in Germania in ottobre per poi uscire nuovamente di scena. 

E, come avrete già intuito dal titolo, non è tutto. Pare infatti che Nadine Warmuth non sia affatto incinta e che quindi non sia assolutamente destinata ad abbandonare la soap, rimandone quindi al timone in qualità di dark lady come minimo per tutta la stagione. 


Le due notizie provenienti dal commentatore storico del blog, Luca Zastrow che ringraziamo sono state divulgate dallo stesso Peter Suss, capoautore della soap, e quindi assolutamente inattaccabili ma sono al tempo stesso avvalorate da alcuni indizi di cui abbiamo già parlato in tempi non sospetti.

Come ricorderete, infatti, fin da subito la produzione ha parlato di una partecipazione speciale e limitata nel tempo in riferimento al ritorno di Barbara, mentre il personaggio di Patrizia è stato confermato per il prossimo blocco di episodi che non solo devono ancora andare in onda in Germania ma che nemmeno sono stati girati.

Resta ancora da chiarire la natura del loro legame, sempre che ce ne sia uno. Si riveleranno davvero sorellastre?

Non sappiamo esattamente cosa ci sia dietro alla bagarre mediatica che si è scatenata in merito al ritorno di Nicola Tiggeler e alla gravidanza di Nadine Warmuth ma non a caso ne abbiamo sempre parlato al condizionale, visto l'andirivieni di notizie incontrollate e piuttosto sospette. 

Probabilmente rimarrà un mistero il perché questa sostituzione non sia andata in porto ma per lo meno possiamo mettere la parola fine a questo giallo estivo che non mancherà di appassionarci ancora. 

La domanda a questo punto è: perché ingaggiare Nicola Tiggeler per una story-line dalla durata così breve? Presto, forse, ne sapremo di più ma possiamo dire che questa soluzione finirà per accontentare tutti: i fans di Barbara, come i suoi detrattori, senza stravolgere la nona stagione. 


21 commenti:

  1. Bene, sono contento così. Contento che Patrizia abbia ancora tanto modo per farsi conoscere e per interagire con nuove storie,inerenti questa nona stagione, e contento che Nicola resti marginalmente soltanto un mese, non coprendo o sostituendo il ruolo di Nadine; questo suo ritorno,servirà forse per mettere finalmente un punto ultimo e definitivo nel personaggio di Barbara.

    RispondiElimina
  2. Concordo con Mattia. A questo punto posso affermare che non ho piú nessun dubbio sulla buona riuscita di questa stagione, anche se è ancora presto x dirlo. Patrizia é stata scritturata come dark lady della nona serie e tale deve rimanere. Il ritorno di Barbara, che a questo punto mi fa piacere proprio perchè, come Mattia ha sottolineato, servirá a concludere la storia di questo personaggio, non deve quindi incidere sugli eventi riguardanti i due protagonisti. Angy

    RispondiElimina
  3. Meno male!
    Alla luce di questi fatti la stagione non sarebbe troppo sconvolta.
    Confesso che - in questo modo - rivedere Barbara mi farà piacere e riuscirò a passare sopra a San Cortez e a questa strana parentela, che in fondo un po' mi intriga, perché da subito ho visto in Patrizia la vera erede della Von Heidenberg. È anche per questo che vorrei vedere a lungo Nadine Warmuth nella soap.

    RispondiElimina
  4. va benissimo così allora! chiara

    RispondiElimina
  5. Il punto definitivo su barbata non verra mai messo...gli autori sanno che lei e` amatissima..e se non resta fissa e` perche c e gia patrizia...tornera in qualche altra stagione quando avranno per lei una storia da protagobista assoluta
    sun

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I protagonisti a Tempesta D'Amore sono maschio e femmina in giovane età, gli eroi romantici, non la dark lady. Ricordiamolo ogni tanto sennò si rischia di fare confusione

      Elimina
    2. ahaha protagonista assoluta?????!!!!! non ci rendiamo conto qui.... noemi

      Elimina
    3. Tempesta, magari possono fare uno spin-off, un telefilm stile Dexter, in cui la protagonista, Barbara, ammazza qualcuno in ogni puntata... :D

      Elimina
    4. può tornare quante volte vuole nel senso che tanto diventa sempre più ridicola e il personaggio sempre meno credibile. quindi ben venga, fino a esaurimento scorte ahah sabrina

      Elimina
    5. Ricky direi che c'è qualcuno che lo spinn-off lo ha già scritto nella sua testa Ahah Quindi sì non ci resta che attendere l'approvazione della rete di Barbara D'Amore :D

      Elimina
    6. Per i dettagli meglio chiedere direttamente al manager... :D

      Elimina
    7. Lo so che se il personaggio di Barbara ritorna ogni due stagioni sembrerà un po' assurda come storia, ma io sono felice. In realtà è l'unico cattivo che in tutta Tempesta D'Amore ha lasciato l'impronta, che ha creato delle vere puntate piene di tensione. L'interpretazione dell'attrice è geniale e spero di rivederla. Se gli autori sono davvero delle persone competenti e professionali in questo lavoro, sono capaci di invetarsi tutto per farla ritornare. E poi oltre a piacere al pubblico, ho capito che piace soprattutto agli autori :)

      Elimina
  6. Anche io sono contento di questa ultima notizia.era un peccato rinunciare ad un personaggio come nadine fresco e innovativo e che prometteva bene e che a sto punto ripromette ancora meglio.e contento anche della presenza limitata di barbara magari allora e malata veramebte e questa stagione segnera per lei il vero addio definitivo alla soap a questo punto solo una malattia potrebbe portarselA. Via sinceramente nn credo possa reggerE ancoRa un altra stagione come dark lady gia nella 6dava segni di stanca quindi speriamo sia l addio definitivo.e basta con i finali aperti per lei.

    RispondiElimina
  7. per la prima volta mi rallegro di una gravidanza mancata :D carmen

    RispondiElimina
  8. gran sollievo direi :D elisa

    RispondiElimina
  9. Che bella notizia, mi fa piacere che la stagione non sarà stravolta e che Barbara sarà solo un ospite. Tanto rumore per nulla! Ametista

    RispondiElimina
  10. Fiù, questa sì che è un'ottima notizia!
    S'intravedeva il gene Sachtleben in Patrizia :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)