giovedì 22 agosto 2013

Al Centro della Scena: Doris minaccia e ricatta Charlotte!


Dopo averne parlato a lungo, la storyline più dark dell'ottava stagione di Tempesta D'Amore si è finalmente tradotta in realtà. Infatti, Charlotte (Mona Seefried), ormai dipendente dal farmaco che le sta somministrando Doris (Simone Ritscher), sta vivendo il suo incubo più grande che nelle puntate in onda in questi giorni troverà il suo apice. 

Tutto avrà inizio in seguito alla poco saggia decisione di Charlotte di mettersi alla guida dell'auto. Ciò porterà Doris ad approfittare della situazione, cercando di dimostrare che lei ha condotto il mezzo in stato di ebrezza da stupefacenti per così dire. 

Una testimone scomoda farà il resto e Doris si sentirà così nella posizione di ricattare Charlotte: le eviterà di avere grossi problemi legali, solo se lei accetterà di non rivedere mai più Werner (Dirk Galuba), possibilmente lasciando il Furstenhof entro breve, precisando che se ciò non accadrà lei continuerà a drogarla, rendendole la vita un vero e proprio inferno. 


Non solo Charlotte deciderà di non sottostare al ricatto della sua nemica ma sarà questa la molla che la convincerà a disintossicarsi una volta per tutte con conseguenze che però per lei saranno tragiche come vedremo a breve. 

Proprio da questo evento, in qualche modo rivelatore, inizierà la lotta intestina tra Charlotte e Doris, ormai a carte semiscoperte che vedrà anche l'ingresso di un nuovo inaspettato elemento: Marlene (Lucy Scherer). Di questo però torneremo a parlare prossimamente. 

15 commenti:

  1. ora sì che ne vedremo delle belle! carmen

    RispondiElimina
  2. chi se lo perde :D sabrina

    RispondiElimina
  3. Storia davvero bella, da non perdere con Doris che finalmente non si nasconde più e Charlotte pronta a darle battaglia e a non cedere al ricatto. Charlotte in questo frangente mi piace molto. Ametista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo anche a me sta piacendo charlotte ora come ora. noemi

      Elimina
  4. una storia che mi sta appassionando

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)