giovedì 18 luglio 2013

Werner contro Charlotte in nome del Furstenhof! Il 'fattore Pauline' cambierà la situazione?

Possono due ex coniugi dai rapporti amichevoli diventare acerrimi nemici? A Tempesta D'Amore sì se la 'non coppia' in questione è composta da Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried). Il neo sindaco, infatti, al fine di costringere Friedrich (Dietrich Adam) a svendere il Furstenhof farà di tutto per far colare a picco il suo amato hotel. Come?

Nella sua posizione, Werner, in primo luogo cercherà di convincere interi gruppi a cancellare la propria prenotazione al Furstenhof ma Charlotte (Mona Seefried), tornata in un certo senso al potere, una volta scoperto il piccolo intrigo del suo ex lo minaccerà di dargli lo sfratto per quel che riguarda l'ufficio municipale che lui ha proprio all'interno dell'hotel, facendo in modo che non possa più entrare nel luogo che per tanti anni è stato la sua casa.

La situazione peggiorerà quando Werner deciderà di far valutare i terreni adiacenti l'hotel per dare vita ad un complesso termale comunale. A tale fine, l'uomo penserà di influenzerà il parere del perito geologo ma ben presto scoprirà che la persona nominata dagli organi competenti è una donna, tale Gloria Rapp (Anette Kreft) che ce l'ha a morte con Charlotte, rea di averle soffiato il fidanzato ai tempi della scuola. 


A nulla varranno i buoni propositi del vecchio Saalfeld che inizialmente aveva agito per gelosia nei confronti della sua ex e di Friedrich, perché la nemica di Charlotte si rivelerà molto più pericola del progetto che lui aveva elaborato per togliere il Furstenhof agli Stahl. 

Werner si dimostrerà dunque un aiuto per Charlotte o invece deciderà nuovamente di calcare la mano per riprendersi ciò che ritiene suo? Presto lo scopriremo ma in tutto questo ricordiamo che 'il fattore Pauline' potrebbe cambiare gli equilibri che si verranno a creare nelle puntate tedesche da qui a poco. 

18 commenti:

  1. continuano ad essere sempre molto interessanti le nuove trame si prevede veramente una bella serie

    RispondiElimina
  2. è un rapporto complesso il loro, lei di fondo penso sia feriita per come ha agito lui nella fase doris e ora è nella posizione di farglielo scontare

    RispondiElimina
  3. secondo me pauline a questo punto farà fronte unito con werner. chiara

    RispondiElimina
  4. Bellissima trama...spero che alla fine della serie charlotte e werner tornino insieme

    RispondiElimina
  5. in fondo charlotte e werner sono due usurpatori :D Noemi

    RispondiElimina
  6. speriamo la facciano finita una volta per tutte

    RispondiElimina
  7. speriamo lascino il furstenhof per sempre :p Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo davvero che non si appesantiscono! elisa

      Elimina
    2. Lasciare l hotel i due simboli per eccellenza..per carita..i volti storici non si.toccano e gli autori lo sanno bene

      Elimina
    3. ne hanno già toccati quindi è uguale ormai

      Elimina
  8. personalmente penso che siano più interessanti in altri frangenti rispetto a quando litigano

    RispondiElimina
  9. il fattore pauline sarà determinante secondo me

    RispondiElimina
  10. Storia interessante, sinceramente io non saprei dire se Pauline si metterà dalla parte di Werner o di Charlotte. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)