mercoledì 10 luglio 2013

Tempesta D'Amore - Nona Stagione: Presentazione ufficiale!


La Bavaria Film ha oggi rilasciato un comunicato che conferma ancora una volta quanto già abbiamo appreso in precedenza: la nona stagione della soap, al via in Germania il 5 agosto 2013, avrà come  coppia protagonista Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner) e Leonard Stahl (Christian Feist)

Con questa dichiarazione così aperta che cambia anche il modo di comunicare della produzione con il proprio pubblico, la Bavaria Film, casa di produzione della soap, insieme a Das Erste, la rete che la trasmette in Germania, ha presentato ufficialmente il nuovo ciclo di cui qui di seguito potremo scoprire tutti i dettagli. 

Il Furstenhof: sarà più che mai al centro della scena, perché per la prima volta non apparterà in alcun modo a Werner (Dirk Galuba) ma a Friedrich Stahl (Dietrich Adam) che lo comprerà per fare la gioia del suo grande e perduto amore, Charlotte Saalfeld (Mona Seefried) che vuole fare sua una volta per tutte. Ciò porterà Stahl e Saalfeld ad ingaggiare una lotta intestina e senza esclusioni di colpi: uno in qualità di proprietario dell'hotel e l'altro di nuovo sindaco. 


I Protagonisti: Pauline arriverà in hotel per accompagnare l'amica Coco Conradi (Mirjam Heimann) ad un colloquio di lavoro, finendo per innamorarsi perdutamente da Leonard che, solo inizialmente non la ricambierà per spostare la sua attenzione sulla nuova dark lady, Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth). Ben presto il ragazzo però cederà al fascino di Pauline che scoprirà essere il suo grande amore. Gli intrighi di Patrizia però faranno sì che i due debbano lottare per stare insieme e l'uomo sarà diviso tra le due donne molto a lungo. 

L'eredità: la lunga linea orizzontale che percorrerà tutta la stagione riguarderà una verità shock! E' Pauline l'unica e legittima erede del Furstenhof! La sola a saperlo sarà Patrizia che in tal senso ricatterà Friedrich che ha tanto da perdere quanto lei ovvero il suo intero patrimonio e il possibile amore di Charlotte! In cambio la donna chiederà al magnate di favorire la sua relazione con Leonard a cui si era invece dimostrato contrario fino a quel momento. 

Gli outsider: due saranno i personaggi maggiormente in vista in questa stagione, Tina Kessler (Christin Balogh) e Goran Kalkbrenner (Sasa Kekez), rispettivamente cameriera ai piani e facchino del Furstenhof. Lei stringerà subito amicizia con Pauline e Coco, decidendo di condividere l'appartamento con loro, mentre lui, deciso a diventare un noto attore, si accontenterà di sbarcare il lunario con il lavoro in hotel, continuando però ad aver sogni di gloria. 

Questi gli ingredienti di una stagione che, almeno dalle premesse, sarà rivoluzionaria in più di un senso, dando una nuova svolta alla soap che, dopo la conclusione della doppia story line dei Van Norden, cambia di nuovo registro, rinnovandosi per l'ennesima volta!

22 commenti:

  1. Le premesse fanno sperare in un'ottima stagione. Pauline mi piace molto e credo che soffrirà molto a causa di Leonard e poi a causa delle manovre di Friederick e Patrizia. Chissà cosa faranno Charlotte e soprattutto Werner quando sapranno che Pauline sarebbe la legittima erede del Furstenhof.
    Sono curiosissima di leggere le prossime trame.

    RispondiElimina
  2. Una stagione che ancora oggi non mi incuriosisce... poi pauline erede del furstenof... e tutti gli altri figli di werner?
    trama assurda a mio avviso.....non la guardero con tanto entusiasmo.
    Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vane non c'entrano niente i figli di werner perché in teoria non è mai appartenuto a lui Noemi

      Elimina
    2. infatti. In pratica dei saalfeld non sarebbe mai stato

      Elimina
    3. sono d'accordo con te Vane! Le premesse per costruire una buona stagione c'erano, ma hanno rovinato tutto con questa storia assurda e paradossale dell'hotel!

      Elimina
  3. mi sembra molto interessante e loro mi hanno convinto molto sono molto carini e bravi

    RispondiElimina
  4. Questa sarà una stagione davvero originale e anche molto romantica. La storia dell'eredità del Furstenhof è molto ricercata e appassionante. A quanto leggo, presto Leonard cederà ancora una volta al fascino di Patrizia. Chissà quali intrighi lei e Fredrich architetteranno. I personaggi di Tina e Gordan mi incuriosiscono molto. Lui sarà sicuramente il nuovo amore di Natascha ma il ruolo di lei non l'ho mai capito bene. Speriamo che gli autori valorizzino anche Coco. Ultimamente, le migliori amiche delle protagoniste vengono un po' messe da parte per poi uscire subito di scena in modo banale. Che altro aggiungere? Le premesse sono piú che ottime. Speriamo che gli autori creino una storia appassionante e credibile e che i due protagonisti non deludano le nostre aspettative. Angy

    RispondiElimina
  5. Ma al momento le trame fino ad ora mi sembrano interessanti ma non posso certo dire che mi piacciano e anche i protagonisti cosi vedendoli solo in foto non mi dicono niente quindi vedro quando comincerà. Certo che peró mi viene da ridere werner sindaco e da pensare e packmayer? E cosi la cara Charlotte da giovane ha fatto strage di cuori eh eh non bastava Alfons? Cmq l'idea è carina e porta una ventata di novità. Per l'attrice che fara patrizia dico solo che sarà implacabile perchè quando faceva la cattiva in Alisa era cosi e ti veniva voglia di picchiarla e la detestavi proprio ruolo azzeccato e poi almeno una che sia giovane e non stia con werner era ora! Che poi werner mi sembra sentimentalmente instabile non lo credete anche voi? E prima sposa charlotte poi la tradisce tante volte tre dei quali gli ha fruttato quattro figli due dei quali gemelli cosi ne ha due femmine e due maschi piu quello avuto da charlotte maschio ha proprio vinto sia sul fratello che su charlotte. Poi continuando l'ha tradita con la cattiva cora dopo charlotte è scomparsa e lui subito con barbara la super cattiva che tornata charlotte non ha sposato ma dopo che hanno divorziato e lei se ne è andata per paura di barbara lui ha sposato quest'ultima che poi credeva morta ma ci ricasca nella quarta serie credendo sia una sosia. Nella quinta ha una relazione con una ex non cattiva che gli ha dato una figlia e poi è stata la volta di doris oltre alle ricadute per charlotte e ora gli interessa di nuovo quest'ultima insomma si da proprio da fare il vecchietto eh eh e alla sua eta ancora non è sentimentalmente stabile. Cmq questo è cio che fanno sembrare gli autori. Antonella

    RispondiElimina
  6. Pauline venuta dal nulla propietaria dell hotel non la voglio..gli unici veri eredi sono i figli e nipoti di charlotte ovvero: alexander,robert,felix e leonie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che c'entra, il furstenhof prima di diventare un hotel era un castello. e se il vecchio saalfeld ha agito male in passato e giusto che pauline abbia ciò che si merita. e poi queste storie sono funzionali per portare una ventata di freschezza. era meglio che pauline era un'altra figlia di werner? non penso. elisa

      Elimina
    2. d'accordo con elisa. mi pare evidente che il furstenhof sarà di pauline solo durante la stagione che la vedrà protagonista per poi tornare nelle mani dei saalfeld, come è sempre stato. tra l'altro, e mi dispiace dirlo il sogno di vedere tra gli eredi felix e leonie lo vedo alquanto improbabile anche se a me piacerebbe molto. e secondo me pauline si alleerà proprio con i saalfeld, non di certo con gli stahl che saranno manovrati da patrizia.

      Elimina
  7. Stagione che promette grandi novità. La trama pare interessante e originale, Pauline sembra essere una protagonista decisa e determinata e da quanto scritto mi sembra di capire che se Leonard in seguito si riavvicinerà a Patrizia sarà solo perchè costretto da qualche suo intrigo e non per amore. Dopo tanto una dark lady giovane ci voleva ed è nuovo il fatto che si voglia legare al protagonista e la scelta dell'attrice è più che azzeccata. Mi piace anche che Leonard capisca subito di amare Pauline. Chissà come reagirà Charlotte quando scoprirà che l'hotel che credeva da sempre appartenere a suo padre in realtà è di Pauline. Tina e Goran sembrano personaggi interessanti, soprattutto lui mi incuriosisce per la sua interazione con Natascha che spero venga valorizzata in qualche modo. Mi incuriosisce anche molto Werner nelle nuove vesti di sindaco e mi domando cosa si inventerà per cercare di riprendersi l'hotel e anche Friederich mi piace come personaggio e credo che in alleanza con Patrizia darà del filo da torcere a chiunque cercherà di ostacolarlo, ha troppo da perdere. La nona stagione, così ricca di novità, credo che non deluderà affatto. Ametista

    RispondiElimina
  8. La cosa intrigante è, ancora dopo tanti anni, leggere le trame di presentazione e avere l'impressione di stare per iniziare a seguire una nuova soap!
    Con la tranquillità di non perdere atmosfere, luoghi, personaggi amatissimi.
    In questo momento poi, in cui siamo orfani delle soap ZDF, mi pare quasi che la loro eredità confluisca in Tempesta, arricchendola, se possibile, ancora di più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero sembra una nuova soap ma con le atmosfere tipiche di tempesta :) chiara

      Elimina
  9. Io la 9 serie non la seguirò perchè non mi piacciono i 2 protagonisti li ho visti nelle puntate tedesche fino adesso non mi hanno convinto poi arrivando alla 9 serie è inevitabile che le storie un pò si ripetano infatti vedo delle somiglianze con la prima serie lei pasticciera ,lui figlio del proprietario dell ' albergo proprio come Laura ed Alex,io per la 10 serie avrei un idea rivoluzionaria come protagonisti un coppia sposata in crisi con un bambino piccolo che ritroverà l' amore nel bellissimo albergo bavarese.

    RispondiElimina
  10. io la trovo una stagione rivoluzionaria

    RispondiElimina
  11. stagione decisamente rivoluzionaria e intrigante

    RispondiElimina
  12. Non so se i nuovi protagonisti saranno simpatici, certo è che ultimamente come protagoniste mettono sempre delle ragazze bruttine e che non sanno di niente...io avrei preferito avessero messo come nuovi protagonisti Nils e Sabrina ad esempio!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)