giovedì 25 luglio 2013

Puntata n. 1823 [In onda in Germania il 29 agosto 2013] Friedrich rivela la verità a Leonard!

Tempesta D'Amore: Sabrina e Nils si occupano della carriera di Goran
Leonard (Christian Feist) dice a Pauline (Liza Tzschirner) di aver reagito in maniera eccessiva e i due si riconciliano. Nel frattempo, Friedrich (Dietrich Adam) si rende conto che Patrizia (Nadine Warmuth) sta sfruttando la sua nuova posizione di potere in maniera eccessiva. Friedrich decide così di sviluppare una strategia completamente nuova, confessando a Leonard che Pauline è la vera erede del Furstenhof e che il loro patrimonio è a rischio. Secondo il vecchio Stahl c'è un solo modo per evitare la rovina...

Werner (Dirk Galuba) non può impedire che venga eseguita una perizia geologica sui terreni adiacenti il Furstenhof. Charlotte (Mona Seefried), credendo che si tratti di una sua manovra, minaccia di togliergli l'ufficio che ha preso in affitto e di impedirgli di frequentare il Furstenhof perfino come cliente! André (Joachim Latsch), in qualità di proprietario dei terreni della birreria, ha un contatto con il perito geologo. Werner, avendo fatto una promessa a Charlotte, si trova con le mani legate. 

Tina (Christin Balogh) e Coco (Mirjam Heimann) coinvolgono anche Goran (Sasa Kekez) nella loro scommessa.

14 commenti:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)