venerdì 26 luglio 2013

Puntata 1809 - Il matrimonio di Marlene e Konstantin oggi in Germania! Il back stage delle nozze - Video


Continuiamo ad occuparci della programmazione tedesca di Tempesta D'Amore che oggi proporrà la PUNTATA EVENTO per antonomasia dedicata alle nozze dei due protagonisti, Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel).

Sintonizzandovi oggi alle ore 15.10 su Das Erste, o se preferite accedendo al sito ufficiale, potrete vedere in anteprima e in lingua originale le sontuose nozze di Marlene e Konstantin che, alla presenza di parenti e amici, diventeranno moglie e marito nella romantica cornice del lago Starnberg

Il matrimonio, diviso in due parti, andrà in onda in Germania anche nell'episodio di lunedì ma se volete approfondire ulteriormente l'argomento il consiglio è di vedere il video del backstage di queste scene, imperdibili e destinate ad entrare nella storia della soap. 

Lo potrete vedere CLICCANDO QUI.

18 commenti:

  1. Finalmente! Puntata assolutamente imperdibile!

    RispondiElimina
  2. da non perdere assolutamente alle 15 :10 tutti su daserste w sdl

    RispondiElimina
  3. non si può perdere! sabrina

    RispondiElimina
  4. Il video è molto carino è interessante,loro due sono splendidi si vede che c'è sintonia anche fuori dal set,puntate bellissime.

    RispondiElimina
  5. scusate ma solo io ho notato l'EPIC FAIL!?!?
    Nel momento della telefonata tra i due la notte prima del matrimonio Kostantin ha con sè una foto di Marlene ma la futura sposa stringe tra le mani una foto di...Moritz!insomma giacca rossa, maglietta a righe è proprio Moritz nel giorno in cui ha incontrato Teresa (con ho senza H, vedete un pò voi!).
    Non c'è niente da fare, i gemelli finiscono sempre per essere scambiati l'uno per l'altro!!!ahahahahahah
    Laura

    RispondiElimina
  6. Questo matrimonio mi ha commossa tanto che ho pianto....sarò vecchietta e vabbé, ma un evento così a Tempesta non c'era mai stato....manco per Emma che ho adorato....Oggi mi è piaciuta perfino Natascha che si ravvede e aiuta Marlene a vestirsi, la commozione che ogni madre prova quando una figlia si sposa era palpabile con scene di grande effetto, e poi quando monta su una barca per impedire a Michael di disturbare la cerimonia......E po l'arrivo di Veit che accompagna la figlia ......tutto un sogno che si avvera e meritatamente per questa grandissima, splendida e adorabile protagonista. So già che riguarderò la puntata e poi aspetto con ansia di rigustare tutto fra qualche mese in italiano.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te, Eva, mi sono commossa anche io, bellissimo matrimonio, cerimonia perfetta per questi due protagonisti che, sono riusciti a conquistarci con la loro semplicità e i loro sentimenti così forti e sinceri. Bellissimo l'arrivo di Veit e la sua emozione quando Marlene scendeva le scale con il suo vestito da sposa, e bravissima Natascha, finalmente nel suo ruolo di madre, così commossa nell'aiutare sua figlia a vestirsi. Finalmente ha fatto la madre e questo le fà onore!
      E Konstantin senza parole nel guardare la sua Marlene, ma come sempre i loro sguardi parlavano da soli!!!

      Elimina
    2. Mi fa piacere che anche tu Rita01 abbia le stesse mie emozioni, è come se guardassimo insieme la soap....è una sensazione molto piacevole....un cordiale saluto
      Peace and love
      EVA

      Elimina
  7. E' stato tutto perfetto, Natascha che è stata accanto a Marlene e l'ha aiutata a prepararsi e ha impedito a Michael di rovinare il giorno più bello e importante della figlia: si è comportata come una vera madre. E' stato emozionante quando Veit ha accompagnato Marlene all'altare e quando si sono visti lei e Konstantin è stato meraviglioso, nei loro sguardi si vedeva tutto l'amore che provano. Marlene finalmente ha avuto vicino la famiglia che ha sempre desiderato e ha sposato l'uomo cha ha amato fin dal primo istante ma che credeva essere irraggiungibile e che nel tempo è diventato il suo migliore amico. Amerò sempre questa coppia. Non vedo l'ora di vedere queste scene in italiano sarà ancora più emozionante. Ametista

    RispondiElimina
  8. un capolavoro direi! e forse per la prima volta questa stagione mette d'accordo tutti. elisa

    RispondiElimina
  9. Un matrimonio da sogno,il primo di tempesta che mi gusto in lingua originale...come sempre fantastici Lucy e Moritz,che stavolta hanno veramente superato se stessi,facendoci vivere grandi emozioni...bellissima poi la scena in cui Natascha impedisce ad un disperato Michael di rovinare il matrimonio di sua figlia...senza alcun dubbio, quando Marlene e Konstantin partiranno ne sentiremo terribilmente la mancanza!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)