mercoledì 31 luglio 2013

Patrizia Dietrich è la sorellastra di Barbara Von Heidenberg? Il loro primo incontro forse in ospedale! Tutti i rumors...

In questa calda estate continuano i rumors che riguardano il quasi certo - ma non ancora confermato - ritorno di Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler) nella nona stagione di Tempesta D'Amore che, nemmeno a dirlo, la vorrebbero strettamente collegata alla dark lady attualmente in carica, Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth). 

Secondo quanto riportato da alcuni siti tedeschi, Patrizia sarebbe infatti la sorellastra di Barbara ma per il momento si tratta di un'illazione non supportata da fatti che realmente possano testimoniare questa parentela di cui anche in passato, proprio come accaduto con Ben (Johannes Hauer), la Von Heidenberg non ha mai fatto menzione. 

C'è un dettaglio che però potrebbe avvalorare questa tesi o per lo meno il possibile incontro delle due, qualora la Von Heidenberg dovesse realmente entrare in scena. Come citano le trame infatti, Patrizia ricoverata in ospedale, noterà che nessuno le farà visita a parte Pauline (Liza Tzschirner) e 'qualcuno' si accorgerà della sua solitudine. 

Ripetiamo che queste sono tutte supposizioni che non sono state minimamente ufficializzate dalla produzione ma come potrebbe concretizzarsi una reunion tra le due terribili parenti e soprattutto che senso potrebbe mai avere arruolare una cattiva nuova di zecca per collegarla alle vicende di un personaggio storico che di nuovo non ha più nulla da tempo? 

Dunque, se anche fosse, si tratterebbe di una trama aggiuntiva rispetto a quanto previsto inizialmente, fantascientifica e piuttosto inutile. Presto ne sapremo di più...

23 commenti:

  1. wow che notizia! sarebbe interessante! quantomeno una trama del genere darebbe modo a barbara di rimanere in scena piu tempo... happymarianna

    RispondiElimina
  2. mi auguro proprio di no, rovinerebbero anche patrizia. noemi

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. speriamo non venga confermata questa storia

    RispondiElimina
  5. non mi dite che vogliono prolungare la permanenza di barbara? sarebbe assurdo. elisa

    RispondiElimina
  6. Decisamente folle come scelta. Barbara viene riciclata ancora una volta, il che è già assurdo. Spero perlomeno che gli autori sappiano dare un senso a questa nuova storyline, sempre che venga confermata.

    RispondiElimina
  7. Speriamo che questo rumors non sia vero,Patrizia sorellastra di Barbara sarebbe assurdo...

    RispondiElimina
  8. Premetto che ho amato Barbara, che già amo Patrizia (considerata da me l'erede ideale della von Heidenberg) e che adoro nelle soap le rivelazioni in quanto a parentele.
    Ma questa storia sarebbe peggio di un altro figlio segreto di Werner!!!

    RispondiElimina
  9. Ma Friedrich e Patrizia non bastano come intriganti cattivi e assassini? (Patrizia ha soffocato il nonno, non ce lo dimentichiamo)
    Dopo due anni con Doris, una dark molto speciale, resuscitano un personaggio che è stato spremuto da un limone già secco?
    Spero che sia solo un rumor, voci di corridoio che non saranno confermate perché sarebbe assurdo e inconcepibile!!!!!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  10. già un figlio spuntato dal nulla, mo pure una sorellastra! poi la prima volta cade da un burrone e non si fa niente (sfiderei chiunque a lanciarsi da quell'altezza), poi viene sommersa dalle sabbie mobili ed è ancora viva, senza aver scontato i suoi reati perchè ovviamente lei è barbara von heidenberg: può uccidere un esercito, non verrà mai arrestata! ahahah assurdo davvero. poi un breve ritorno l'avrei capito magari avrebbe concluso il suo percorso, ma ora che le danno la parentela con patrizia la cosa comincia a puzzarmi!

    ps. se gli autori mi danno il permesso, imbraccio il mio fucile e faccio piazza pulita. vedrete con i vostri occhi la von heidenberg in un pozzo di sangue con successivo funerale. così potreste mettervi l'anima in pace, per un suo eventuale ritorno:D Marcy

    RispondiElimina
  11. No, vi prego, Barbara no!!!
    Ha già dato abbondantemente e noi con lei, da dark lady sono riusciti a trasformarla in una macchietta patetica, non c'è alcun bisogno di riesumarla, bastano già Patrizia e il vecchio Stahl.

    RispondiElimina
  12. Barbara ha più parenti che capelli in testa se continuiamo così

    RispondiElimina
  13. buffonate in arrivo? Sabrina

    RispondiElimina
  14. Sarò sincera. A me non dispiace il ritorno di Barbara. è stata una grande dark lady della soap anche se, come dite voi, ha già dato tantissimo. (nella sesta stagione non mi ha entusiasmata molto). Però spero che creino una storia interessante e che, assieme a Patrizia, ne combini di quelle belle.

    Fiamma

    RispondiElimina
  15. E' assurda come situazione, se venisse confermata sarebbe solo una trama inutile e tirata per i capelli solo per far tornare Barbara e farla rimanere probabilmente per un lungo periodo, peccato che la gran parte del pubblico non ne sentiva affatto l'esigenza. Riusciremo prima o poi a liberarci definitivamente di Barbara? Mi domando perchè rischiare di rovinare un personaggio nuovo di zecca e con un grande potenziale come Patrizia imparentandola con Barnbara che ormai ha già dato. Ametista

    RispondiElimina
  16. Credo di essere una delle poche a cui questa storia entusiasmerebbe molto. Non credo che comunque Barbara si fermi troppo. Da questa parentela, avremo modo di capire come si comporterà Patrizia in futuro che di sicuro ha gli stessi "geni" della sorellastra e già lo sta dimostrando. Potrebbe essere anche la Dietrich ad uccidere Barbara, facendola uscire di scena una volta per tutte. Angy

    RispondiElimina
  17. Ormai e certo che ritorna in Germania è già tornata e se ne è già andata ..nn vedo l'ora di vederla qui in Italia..

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)