giovedì 25 luglio 2013

Marlene e Konstantin: La proposta di matrimonio - Video


Proprio ieri abbiamo parlato dell'imminente proposta di matrimonio di Konstantin (Moritz Tittel) nei confronti di Marlene (Lucy Scherer), avvenuta dopo la risoluzione di tutti gli ostacoli che la coppia ha dovuto superare per poter diventare tale. 

Nel giorno del compleanno di Marlene, decisamente turbolente, Konstantin ha organizzato una sontuosa scena nel corso della quale ha chiesto alla ragazza di diventare sua moglie e lei, ancora prima che lui le facesse la domanda, ha accettato con gioia in un clima che riprendeva i punti forti della coppia, dalla loro canzone fino al biliardo! 

Al di là del racconto, doveroso visto che le immagini sono disponibili solo in lingua originale, è arrivato il momento di vedere il video che apre il post che testimonia, meglio di ogni altra parola questa suggestiva proposta di matrimonio.

15 commenti:

  1. Questa storia del compleanno della protagonista, mi ricorda tanto quella della quarta stagione, quando Felix disse ad Emma che la data delle nozze era fissata proprio nel giorno del compleanno della ragazza... Che fortunate!! *.*

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora che arrivi in Italia. noemi

    RispondiElimina
  3. Momenti indimenticabili per la storia di Tempesta, Marlene e Konstantin rimarranno nei nostri cuori per sempre
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. Romanticismo allo stato puro che splendida coppia mi mancherannò molto...

    RispondiElimina
  5. Si, è dai tempi di Laura e Alexander che, non mi emozionavo così, Marlene e Konstantin sono dei personaggi fantastici, con una grande empatia sul pubblico, la loro "grande amicizia" fatta di aiuto, affetto e complicità, per arrivare alla scoperta che, forse, nella loro intesa c'era qualcosa di più, qualcosa che però non andava rivelata subito, ma custodita in silenzio per non rischiare di perderla, fino all'esplosione della tempesta.
    Bravi, molto molto bravi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con te! ogni coppia (o quasi) ha avuto un suo perchè. ma questa ad originalità e peculiarità è imbattibile! elisa

      Elimina
    2. sono d'accordissimo con voi, loro regalano vero pathos

      Elimina
    3. mi unisco a voi, stesse sensAzioni

      Elimina
  6. Marlene e Konstantin sono a dir poco stupendi, la loro storia è un susseguirsi di romanticismo ed emozioni, era da tanto che una coopia non mi colpiva così tanto. E' stata una proposta bellissima. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)