martedì 23 luglio 2013

Leonard chiede a Pauline di sposarlo ma Patrizia manda a monte le nozze!

Le trame delle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania nel mese di settembre ci rivelano che Leonard (Christian Feist), nonostante non sembri, farebbe davvero di tutto per accontentare il padre Friedrich (Dietrich Adam), anche rispetto ad un matrimonio di cui per ora non sente affatto l'esigenza

Leonard, infatti, interpreterà male alcune parole di Pauline (Liza Tzschirner), impegnata a preparare una torta per il rinnovo dei voti nuziali dei Sonnbichler, convincendosi o forse autoconvincendosi che lei voglia sposarsi al più presto e così con grande rapidità le farà la sua proposta di matrimonio.

Ovviamente, Pauline, seppur spiazzata, accetterà con gioia e i due, anche grazie allo zampino di Friedrich, penseranno ad un matrimonio lampo in quel di Copenaghen ma senza fare i conti con Patrizia (Nadine Warmurth) che andrà su tutte le furie.


Decisa a tutti i costi ad impedire le nozze sia per riavere Leonard che per poter continuare a ricattare Friedrich, Patrizia rivelerà a Pauline che durante la sua breve relazione con il giovane Stahl, anche a lei è stata fatta una proposta di matrimonio e ciò, inevitabilmente, porterà i due a discutere anche se il sereno tornerà in brevissimo tempo.

Dopo la riconciliazione, Pauline e Leonard decideranno di godersi il loro amore senza vincoli ma il matrimonio continuerà ad essere un tema molto importante soprattutto per Friedrich che ingaggerà una guerra senza esclusioni di colpi contro la Dietrich come presto vedremo!

16 commenti:

  1. Di sicuro una storia simile non si era mai vista a TDA. Tuttavia, Leonard sta sbagliando. Ok che é innamorato di Pauline ma per il momento non sente l'esigenza di un matrimonio, quindi se le fa la proposta é solo x accontare il padre, di conseguenza x interesse. Secondo me, Pauline scoprirà tutto, forse con lo zampino di Patrizia, e manderà a monte le nozze e la sua storia con Leonard. E non escluso che lui a quel punto si faccia consolare da Patrizia. L'unica cosa che non so prevedere é cosa farà Pauline una volta scoperto di essere l'unica ereditiera del Furstenhof, forse qualcosa che vada contro l'interesse degli Stahl, provocando un'ulteriore frattura nel suo rapporto con Leonard. Comunque la storia continua ad interessarmi molto. Angy

    RispondiElimina
  2. Trovo molto originali lo sviluppo anche se sono un po' in pensiero per il contorno tipo curd

    RispondiElimina
  3. mi piace questa trama inedita... noemi

    RispondiElimina
  4. immaginavo che patrizia si sarebbe mossa!

    RispondiElimina
  5. era immaginabile "il manovrone" di patrizia

    RispondiElimina
  6. penso che il matrimonio si farà

    RispondiElimina
  7. li voglio sposati! XD carmen

    RispondiElimina
  8. Patrizia è un ciclone. Cindy

    RispondiElimina
  9. Io mi auguro che, per il momento, non ci sia nessun matrimonio, non perchè non si amino, anche se trovo che sia ancora presto, ma sono sbagliate le motivazioni.
    Leonard, dovrebbe sposare Pauline, perchè lo desidera e non solo per farla felice, lo dovrebbe fare perchè ne è sinceramente innamorato e non per accontentare suo padre che ha paura di perdere l'albergo, ma sopratutto dovrebbe essere sincero con lei e raccontarle la verità riguardo alle sue origini.

    RispondiElimina
  10. D'accordo con rita. Elisa

    RispondiElimina
  11. anche io sono d'accordo con rita ma magari un matrimonio potrebbe servire a introdurre una novità con relativo rinnovo dei voti a fine stagione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io penso potrebbe essere una variante sul tema. sabrina

      Elimina
    2. se ben fatto potrebbe funzionare

      Elimina
  12. Trama innovativa, anch'io concordo sulla possibilità del rinnovamento dei voti a fine stagione. Patrizia ha il terrore di essere tagliata fuori. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)