mercoledì 24 luglio 2013

La proposta di matrimonio di Konstantin a Marlene oggi in scena in Germania


La programmazione tedesca di Tempesta D'Amore, giunta alla puntata n. 1807, procede a vele spiegate e dopo la risoluzione dell'ultimo ostacolo di Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) sarà la volta della proposta di matrimonio che in verità lui ha già tentato di abbozzare nella puntata in onda ieri, senza troppo successo. 

Oggi finalmente Konstantin, complice una cornice adeguatamente romantica, riuscirà a chiedere a Marlene di diventare sua moglie ed ovviamente lei accetterà con gioia, dopo i tanti patimenti che li hanno visti ed in parte ancora li vedono protagonisti. 

Episodio importantissimo in tutti i sensi, visto che le nozze avranno luogo da qui a breve, andando in onda in Germania a partire dal 26 luglio 2013 nel corso dell'episodio n. 1809.

In consiglio, dunque, è di non perdere l'episodio di oggi visibile sul sito ufficiale o su Das Este alle ore 15.10, anche perché noi non lo vedremo, ottimisticamente, prima di dicembre.

16 commenti:

  1. Sarà molto bello! Elisa

    RispondiElimina
  2. Questi ragazzi sono davvero straordinari, lo so che sono ripetitiva, ma credo che li rimpiangeremo molto per le forti emozioni che hanno saputo trasmetterci. La bravura di Marlene è stupefacente per una attrice di soap, le auguro una carriera splendida perché lo merita. E così anche Konstantin.... oggi mi è piaciuta Natascha che è stata molto brava, Mi fa piacere che resti nella prossima stagione, può ancora dare molto e forse ci saprà stupire.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia insieme, sarà emozionante. Corro a vedere la puntata! Adoro Marlene e Konstantin. Ametista

    RispondiElimina
  4. come si fa a vedere l'episodio su das este?

    RispondiElimina
  5. è stato meraviglioso! chiara

    RispondiElimina
  6. la puntata è stata bellissimaaaaaaaaaaa! ho pianto nel momento in cui ho visto konstantin inginocchio e marlene con l'anello in mano... una meravigliosa stagione!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)