mercoledì 31 luglio 2013

Konstantin libera Marlene e Veit che rimane ferito!


Sale la pressione negli episodi italiani di Tempesta D'Amore che ci stanno raccontando il rapimento di Marlene (Lucy Scherer) e Veit (Guido Broscheit). Chi li libererà? Nemmeno a dirlo, Konstantin (Moritz Tittel) che non ci metterà molto a capire che i due sono stati rapiti da Thiago (Alfonso Losa). 

Seguendo le tracce dell'amico, Konstantin in breve tempo scoverà i sequestrati per poi riportarli al Furstenhof ma durante la via del ritorno i tre si imbatteranno in Javer (Peter Nitzsche), il killer argentino che abbiamo già visto in scena, che penserà bene di minacciare Marlene per convincere qualcuno di loro a dirgli dove si trovi Thiago. 

A sorpresa a rimanere ferito sarà Veit che si immolerà per salvare la vita alla figlia, dimostrando così di aver stabilito un profondo legame con lei ma anche in questo caso tutto ciò non avrà conseguenze irreversibili.

I tre, infatti, torneranno al Furstenhof e proseguirà l'idillio tra padre e figlia, anche se Veit continuerà ad essere gelido ma stavolta non nei confronti della parente bensì di Thiago, come è ovvio che sia, mettendo una taglia su di lui. 

Anche Konstantin non si dimostrerà più disposto ad aiutare l'amico e alla fine, come abbiamo già anticipato, l'unica che rimarrà dalla sua parte sarà proprio Marlene ma di questo parleremo quando sarà il momento...

17 commenti:

  1. povero veit che ormai mi ha conquistata Ahah Carmen

    RispondiElimina
  2. momenti concitati che ci piacerà vedere

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora, veit è un figo vero, mi permetto questa digressione ahah noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sottoscrivo in pieno il commento di noemi!

      Elimina
    2. D'accordo con noemi e MdBlanche, personaggio estremamente affascinante e in coppia con Marlene è irresistibile.

      Elimina
  4. È proprio sexy veit avete ragione. Sabrina

    RispondiElimina
  5. Anche a me Veit non dispiace affatto e inoltre è un personaggio ben costruito e mi piace moltissimo con Marlene. Ametista

    RispondiElimina
  6. Ma guarda un pò cosa fa Veit alle donne!!!!!!!!!! Trovarlo affascinante e fico mi sembra esagerato e forse voi ci vedete qualcosa che mi sfugge.. certo non è brutto.
    Il suo personaggio invece mi piace perché è stato scritto e si sta sviluppando molto bene, con i tempi giusti e senza forzature. Sarà un padre perfetto per la dolce Marlene. E questo tragico avvenimento li unirà ancora più profondamente .
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il personaggio sì è stato scritto bene ma l'attore secondo me ha un grosso fascino, poi è ovvio che vada a gusti :-) cindy

      Elimina
    2. concordo con cindy :-) chiara

      Elimina
    3. anche a me piace molto. gianna

      Elimina
  7. è molto bello vedere marlene e veit insieme in questo frangente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di Veit me ne sono innamorata subito..sarà che miu piacciono molto i personaggi come lui, da cattivo a buono...e poi....è veramente uno strafigo da paura!!!..Mi sono andata a cercare l'attore che lo interpreta e si...è Figo!!!

      Elimina
    2. io gli ho perfino chiesto l'amicizia su fb....ah ah ah
      Fede

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)