Una bellissima novità la prossima settimana andrà ad allietare i telespettatori di Tempesta D'Amore che potranno godere di una delle attrici di punta della soap in prima serata su Canale 5!
Stiamo parlando di Inez Bjorg David, l'indimenticata Miriam Saalfeld che venerdì 19 luglio 2013 vedremo sulla Rete Ammiraglia Mediaset in prima serata nel film Il Cigno Nero, datato 2013 e quindi recentissimo.
L'attrice, protagonista anche di questo film ed attualmente impegnata nelle riprese della serie tv RTL Doc meets Dorf, reciterà al fianco del suo compagno e padre di sua figlia Mirco Lang con il quale ha lavorato molto spesso nell'ultimo periodo.
Ricordate dunque l'appuntamento per venerdì prossimo, alle ore 21.15 su Canale 5, anche se di certo torneremo a parlare di questa inaspettata sorpresa.
che bello lo rivedo volentieri e' un film molto carino e loro sono davvero una bellissima coppia
RispondiEliminache bello! non lo perderò!
RispondiEliminasono contenta perchè dopo il torto che ha subito a tempesta lavora molto!
RispondiEliminaNon lo perderò di certo. Ametista
RispondiEliminache bellezza!
RispondiEliminabeh il torto a tempesta l'ha subito il personaggio, miriam, non inez, che ha sempre continuato a lavorare bene e molto!
RispondiEliminalo ha subito anche l'attrice inevitabilmente. chiara
Eliminaè vero! carmen
Eliminami fa piacere per lei :-)
RispondiEliminanon mancherò. Noemi
RispondiEliminaBellissima cosa
RispondiEliminamerita il primo piano lei :) cindy
RispondiEliminacolpo di genio di canale 5!
RispondiEliminae brava inez!
RispondiEliminabravissima :-) giovanna
RispondiEliminaL'ho visto stasera ho aspettato apposta a commentare perché volevo prima vederlo e devo dire che mi è piaciuto molto, un misto di romanticismo ma anche di mistero perché scopre una foto di una sosia che in realtà è la sua vera madre lei Non sapeva neanche che era stata adottata. Poi c'è quel cigno nero che lei lo vedeva sempre nei suoi incubi e ed anche un misto di dramma perché nel film lo fanno sembrare un brutto segno e infatti alla fine del fine quando i due protaginisti hanno il lieto fine questo cigno se ne va. Cmq a parte la trama bella l'attrice inez è stata brava come lo era in tempesta e il fatto dei ricordi di quando aveva due anni mi fa venire in mente le sue scene di tempesta dove si doveva ricordare la morte del padre che lei aveva rimosso non trovate anche voi? Poi è fantastico che i due protaginisti sono insieme anche nella vita anche perché si vedeva proprio l'alchimia tra i due e come se non stessero recitando. Antonella
RispondiElimina