mercoledì 24 luglio 2013

Friedrich sparerà a Patrizia? A Tempesta D'Amore scontro tra intriganti!

Non è una novità che la nona stagione di Tempesta D'Amore sarà caratterizzata da un alto numero di intrighi e di personaggi pronti a realizzarne in una situazione nella quale più che mai amore e potere andranno ad intrecciarsi ma nessuno si aspettava che il rapporto tra Friedrich Stahl (Dietrich Adam), nuovo proprietario del Furstenhof e Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth), Pr e dark lady, fosse destinato a degenerare in una vera e propria guerra senza esclusioni di colpi! 

Come abbiamo già anticipato, Patrizia continuerà a ricattare Friedrich in merito all'eredità di Pauline (Liza Tzschirner) e lui correrà ai ripari, suggerendo al figlio Leonard (Christian Feist) di sposare la fidanzata che inizialmente rifiuterà. Tuttavia, il giovane Stahl, dopo aver scoperto che la sua ex ricatta il padre, cambierà idea.

E' ovvio che la manovra non piacerà alla Dietrich che tornerà a ricattare il vecchio Stahl non solo per quel che riguarda l'hotel ma anche ventilandogli la possibilità che perdere la proprietà del Furstenhof significherebbe anche mettere a rischio il suo rapporto con Charlotte (Mona Seefried) a cui lei non esiterebbe a dare il colpo di grazia, naturalmente. 


Usando tale arma, Patrizia ordinerà a Friedrich di separare Pauline e Leonard ma lui non accetterà di aver perso il controllo della situazione e quando si imbatterà nella donna durante una battuta di caccia, penserà di imbracciare il fucile, facendola fuori e risolvendo quindi tutti i suoi problemi in un sol colpo nel vero senso della parola! 

La furia di Friedrich convincerà Patrizia ad abbassare il tiro o il loro rapporto conflittuale è destinato a giungere alle estreme conseguenze? Presto lo scopriremo!

15 commenti:

  1. quante novità! ahah friedrich è un pazzo! sabrina

    RispondiElimina
  2. è veramente una figura che ci voleva quella di friedrich!

    RispondiElimina
  3. spero che questa non sia la storia che introduce Barbara

    RispondiElimina
  4. Non c'è che dire Friederich è davvero un uomo deciso e secondo me Patrizia dopo questa avventura capirà che con lui non si scherza. Ametista

    RispondiElimina
  5. Che tipo Fredrich!! Ma sparerà davvero a Patrizia oppure all'ultimo momento cambierà idea? Questa stagione sembra ricca di colpi di scena ed è meglio non dar niente per scontato. Angy

    RispondiElimina
  6. È un guerrafondaio :p cindy

    RispondiElimina
  7. eh sì friedrich è molto intrigante! chiara

    RispondiElimina
  8. macchè spara. non mi sembra proprio il tipo xD

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)