giovedì 25 luglio 2013

Friedrich assume (e ricatta) Curd che si innamora di Natascha, pensando di tornare a rubare!

L'improvviso, e non proprio gradito da tutti, ritorno di Curd Heinemann (Holger Gotha) a Tempesta D'Amore riserverà più di una sorpresa. Infatti, se Charlotte (Mona Seefried), pur di non urtare Nils (Florian Stadler), si rifiuterà di assumerlo, a dargli una chance ci penserà Friedrich Stahl (Dietrich Adam) che in cambio però gli chiederà un 'piccolo favore': derubare Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth) delle prove che dimostrano che Pauline (Liza Tzschirner) è la vera erede del Furstenhof!

Determinato a non delinquere nuovamente, l'uomo inizialmente rifiuterà per poi cedere però non solo non riuscirà a rubare i preziosi documenti ma verrà anche colto in flagrante da Nils che tornerà a dimostrargli tutto il suo disprezzo, non cambiando di una virgola il suo pensiero iniziale. 

Questo piccolo scandalo tra le altre cose, permetterà a Leonard (Christian Feist) di capire che è Patrizia a ricattare suo padre e ciò in qualche modo condizionerà anche la sua decisione di chiedere a Pauline di diventare sua moglie ma a parte ciò Curd si rivelerà sorprendente anche per altri aspetti.


L'uomo, infatti, per puro caso si imbatterà in Natascha (Melanie Wiegmann), innamorandosene quasi a prima vista e per fare colpo su di lei deciderà di rispolverare un suo vecchio sogno nel cassetto: costruire un aereo in miniatura. Per fare ciò, Curd necessiterà di denaro che in un primo momento penserà di poter ottenere da André (Joachim Latsch) ma di fronte al forfait del 'quasi consuocero', lui si rivolgerà a Martin (David Paryla) che gli consiglierà di affidarsi a Dio e l'ex ladro, senza alcun dubbio lo farà, pensando di rubare un dipinto che si trova nella cappella!

Insomma, un vero e proprio terremoto di novità il nuovo corso di Curd Heinemann ma la domanda è sempre la stessa: quale funzione avrà il suo ritorno e soprattutto avrà conseguenze simili al passato?

15 commenti:

  1. che storia intricata quella di curd. Cindy

    RispondiElimina
  2. natascha va via come il pane eheh chiara

    RispondiElimina
  3. per quanto mi riguarda prima se ne va meglio è curd!

    RispondiElimina
  4. il vecchio stahl non dorme proprio mai eh Gianna

    RispondiElimina
  5. friedrich pare molto peggio di werner

    RispondiElimina
  6. Leonard mi ha proprio deluso chiedendo a Pauline di sposarsi sulla menzogna. Dovrebbe dirle la verità se la ama, ma ne dubito. E pensare che all'inizio mi piacevano molto insieme, ma ora Leonard si conferma non essere all'altezza. è anche giusto introdurre la novità del matrimonio, ma poi alla fine ne risentono i personaggi (Leonard) e la storia in sè... Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me Leonard non ha poi sbagliato del tutto, lo fa anche per preservare pauline

      Elimina
  7. Curd porta solo guai e squallore. Noemi

    RispondiElimina
  8. curd ormai è una macchietta! elisa

    RispondiElimina
  9. Tra curd e friedrich non so chi sia peggio

    RispondiElimina
  10. Curd porterà solo problemi e dimostra di non essere cambiato di una virgola, spero che rimanga poco. Secondo me Natascha non gli darà corda. Ametista

    RispondiElimina
  11. curd probabilmente non piace quasi a nessuno anche perchè collegato all'epoca peggiore di tempesta

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)