mercoledì 17 luglio 2013

Friedrich vuole che Leonard sposi Pauline per interesse, Patrizia diventa Pr!

Da poco sono state rilasciate le trame degli episodi di  Tempesta D'Amore in onda in Germania alla fine di agosto e quindi relative alla nona stagione che entrerà subito nel vivo, proponendoci un duo inedito di intriganti composto da Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth) e Friedrich Stahl (Dietrich Adam)!

Come ricorderete, avevamo lasciato Patrizia decisa a ricattare Friedrich e da questa 'pressione' lei otterrà di essere assunta come nuova Pr del Furstehof, peraltro come Tempesta Italiana aveva annunciato in tempi non sospetti ed in anteprima assoluta. 

La donna non perderà l'occasione per tentare di creare zizzania tra la nuova coppia di protagonisti che ritroveremo fidanzati, visto che la loro tempesta scoppierà molto rapidamente. I sottili intrighi della Dietrich innervosiranno Pauline che finirà per dubitare della buona fede del vecchio Stahl e ciò provocherà la sua prima lite con Leonard. 


Mentre tra loro tornerà velocemente il sereno, Friedrich però metterà a punto un nuovo piano. Infatti, dopo aver capito che la vera erede del Furstenhof è la fidanzata di suo figlio, l'uomo tenterà di convincerlo a sposare Pauline in modo che nessuno possa cacciarli dall'hotel che hanno regolarmente acquistato, qualora venisse fuori la verità e quindi ingannando la fidanzata a cui dovrebbe dunque sottoporre un contratto che in caso di controversie legali gli garantirebbe comunque di entrare in possesso di parte del Furstenhof.

Ovviamente il ragazzo si rifiuterà di sposare la Jentzsch per interesse, anche dopo aver appreso che la sua famiglia rischia di perdere tutto a causa di questo oscuro segreto del passato. Il vecchio Stahl riuscirà a convincerlo a cambiare idea e soprattutto come prenderà Patrizia l'iniziativa azzardata di colui che sta ricattando e che va in netto contrasto con ciò che invece lei desidera ardentemente e cioè Leonard? Presto lo scopriremo.

20 commenti:

  1. avevo pensato ad un matrimonio di interesse voluto dal padre ma seconde me alla fine non avrà luogo

    RispondiElimina
  2. E si una mossa azzardata, ma il vecchio Stahl, con questo contratto prematrimoniale fà in modo che Pauline, in caso di separazione o divorzio non possa rivalersi sulle proprietà che, per il momento, appartengono a Leonard, ma soprattutto, sgonfia il ricatto di Patrizia nei suoi confronti.
    Lei ha sempre saputo che Pauline è l'erede del castello, perchè non ha mai informato Leonard? E se il giovane rampollo, dovesse venire a sapere del ricatto di Patrizia come la prenderebbe?

    RispondiElimina
  3. invece io non escludo che il matrimonio abbia luogo e che assisteremo invece a due protagonisti che si separano per poi rinnovare i voti in seguito :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe una buona variazione sul tema! noemi

      Elimina
    2. Anche secondo me. Cindy

      Elimina
  4. secondo me si sposano. gianna

    RispondiElimina
  5. se si sposano, dopo pauline chi la ferma nella sua vendetta :D

    RispondiElimina
  6. Senza dubbio sará una stagione innovativa. Un matrimonio tra i due protagonisti nel bel mezzo della stagione che in seguito sarebbe annullato potrebbe essere una gran bella novità. Ma quindi ora non capisco. Leonard viene in questo modo informato della situazione economica di Pauline. E lei stessa? Né é al corrente? Secondo me, Pauline e Leonard si separeranno quando lei scoprirà il contatto prematrimoniale, probabilmente prima delle loro nozze. Forse sarà proprio Patrizia a dirglielo o a far in modo che lei scopra la verità. Dopo la separazione dei due protagonisti, sicuramente Leonard si farà sedurre di nuovo da Patrizia. Angy

    RispondiElimina
  7. Se si sposano e` una cosa squallida invece...visto che la sposerebbe per interesse...piuttosto dovrebbe dirle la verita..cmq queste trame non mi entusiasmano cosi cone che una spuntata dal nulla diventi erede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non é dal nulla era dei suoi nonni l'hotel e poi è ovvio che si alleerà con i saalfeld. Carmen

      Elimina
    2. Ma lei come erede non è spuntata dal nulla, la sua famiglia è stata truffata dal vecchio Saalfeld e di fatto non c'è stata nessuna compravendita. La sua famiglia è stata vittima della disonestà dei Saalfeld e del nonno di Pauline, quindi di fatto lei è l'erede dell'albergo.

      Elimina
    3. Infatti É come dicono Carmen e Rita. Non capisco l'insistenza di dire che é sbucata dal nulla, allora tutti lo sono :D

      Elimina
  8. secondo me patrizia quando scopre del matrimonio combinato, andrà su tutte le furie :D elisa

    RispondiElimina
  9. davvero pazza diventerà e farà qualcosa di avventato probabilmente

    RispondiElimina
  10. Belle trame. Sicuramente Patrizia farà in modo di impedire le nozze per poter avere ancora delle possibilità con Leonard e poi non credo che lui accetterebbe di sposare Pauline per aiutare il padre. Ametista

    RispondiElimina
  11. Trame interessanti e mi viene da pensare che poi lui decida di Non sposarla per interesse però poi sarebbe complicata e forse noiosa la storia perché sono d'accordo con chi dice che sarebbe più interessante e coinvolgente se invece la sposa anche cmq la ama e dopo un Pò di tempo o lo scopre sa sola del contratto prematrimoniale o ci mette lo zampino patrizia perché davvero andrà su tutte le furie e vorrà separarli a qualsiasi costo o omettendo che lei è l'erede e quindi se ludwing Non avesse truffato adesso lei sarebbe proprietaria del castello. Antonella

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)