lunedì 15 luglio 2013

Al Centro della Scena: Marlene scopre la verità su Veit ma...


Le trame di Tempesta D'Amore di questa settimana indicano che per quello che riguarda la vicenda di Marlene (Lucy Scherer) e Veit (Guido Broscheit) è giunta in qualche modo agli sgoccioli: gli intrighi dell'uomo, infatti, verranno presto smascherati. 

Nonostante il silenzio dei Natascha (Melanie Wiegmann) ed anche grazie all'intromissione di Konstantin (Moritz Tittel), Marlene verrà infatti a conoscenza delle reali intenzioni del padre che già sapeva di poter contare sul suo fegato e non era affatto in cerca di una reunion padre-figlia. Come reagirà la ragazza?

Ovviamente, tristezza e delusione prenderanno il sopravvento in lei ma, come ha già avuto modo di spiegare quando ancora ignorava la verità, terrà fede al suo impegno morale nei confronti di Veit, dimostrandosi però in piena crescita e dura proprio come il caso richiede. 


Marlene deciderà dunque di sottoporsi all'operazione, stupendo molto Veit che scopriremo così cinico e senza scrupoli non in modo casuale. Non è solo la sua provenienza familiare ad averlo reso così ma una tragedia che lo ha reso più duro e tutto tra di loro, come scopriremo, piano piano cambierà. 

A parte ciò, l'intera situazione metterà duramente alla prova Marlene che potrà contare sull'appoggio di Konstantin che, in quest'occasione più che mai, si dimostrerà particolarmente caloroso con lei, anticipando in qualche maniera la rivelazione dei suoi stessi sentimenti. 

A peggiorare la situazione, poi, arriverà un malore di Veit, le cui condizioni peggioreranno vistosamente e ciò provocherà un'escalation emotiva che si rivelerà una palestra di vita per la nostra protagonista, ormai in vigorosa crescita, dando anche luogo a scene indimenticabili tra lei e Konstantin e di questo, senza dubbio, torneremo a parlare nei prossimi giorni. 

15 commenti:

  1. marlene fa bene a farlo perchè ciò la rende migliore come persona anche se non vale lo stesso per i suoi genitori

    RispondiElimina
  2. Marlene è una delle migliori protagoniste di tda,non tutti si sarebbero comportati come lei..

    RispondiElimina
  3. marlene è un personaggio eccezionale, perchè abbiamo visto col tempo un percorso di crescita davvero notevole! e questo ne da la conferma. elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero ed è proprio la crescita di una protagonista che mi piace, la sua in particolare

      Elimina
  4. Marlene è un gigante, per la sua umanità e lealtà, con questo suo gesto svetta in confronto a questi due genitori spregevoli, cinici e opportunisti.
    Lei voleva un padre da conoscere e amare ma, Veit approffita della sua buona fede e della sua voglia di farsi amare da suo padre, nella maniera più ignobile, anche se poi, suo padre si renderà conto del valore della ragazza, questo non lo giustifica per il suo comportamento.
    E lo stesso discorso vale per Natascha, nonostante i suoi tentativi, fino a qualche giorno fa, di difendere Marlene da suo padre, adesso la sua natura è venuta allo scoperto. E' bastato solamente che Veit le proponesse una carriera fulminante e lei per puro egoismo tace la verità a sua figlia.
    Di tutta questa storia, Natascha e Veit una cosa ce l'hanno insegnata: ci hanno insegnato come non si comportano dei veri genitori.

    RispondiElimina
  5. grande la nostra marlene :-) carmen

    RispondiElimina
  6. grande percorso quello di marlene, inverso invece quello di natascha.

    RispondiElimina
  7. Per Marlene saranno momenti difficili ma si dimostrerà forte e di aver fatto un percorso di crescita importante. Compiendo questo gesto Marlene si dimostra molto più adulta dei genitori e fortunatamente avrà sempre l'appoggio di Konstantin che, anche se non si rende ancora conto di quello che prova, non l'abbandona mai. Ametista

    RispondiElimina
  8. Aspettero a fine stagione per pronunciarmi definitivamente ( poiche amo anche laura ed eva)..ma con questa storia penso proprio che marlene sia il personaggio piu bello e perfetto che ci sia mai stato nella soap

    RispondiElimina
  9. Mi associo a tutti i vostri commenti su Marlene.
    Quando un personaggio è così ben riuscito da risultare perfetto in ogni occasione, non ci sono mai commenti negativi.
    E' un vero piacere parlare bene della nostra protagonista, oltre tutto è anche bella e sa recitare la sua parte.
    E questa storia con Veit la pone ancora una volta su di un gradino più in alto e lontana dalle meschinità che la circondano in quanto non fanno parte del suo carattere sincero, onesto, leale e generoso e anche Konstantin di questo ne è più che sicuro e l'ha capita meglio di chiunque.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  10. Marlene è tutt'altro che perfetta in ogni occasione, nasce come un personaggio immaturo perché cresciuto l'ombra di una mamma che l'adora ma debordante, e fa un lungo percorso di sdoganamento. La sua cocciutaggine l'aiuta a crescere ma a volte le fa vedere le cose come non sono, come nella vicenda di Veit, dove si comporta male con la madre.
    Ma la sua reazione è da donna di grandissima forza e carattere, oltre che generosità. Credo sia stato il modo migliore per umiliare Veit: tieniti il fegato ma sparisci dalla mia vita.

    Myriam 2010

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto perche riesce a maturare e` perfetta...e poi non si e` comportata male con la madre...casomai il contrario

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)