giovedì 20 giugno 2013

Tempesta D'Amore: Werner diventa sindaco di Bichleim ma Friedrich gli dà battaglia!

Le puntate finali dell'ottava stagione non saranno liete solo per i protagonista ma anche per Werner (Dirk Galuba) che, a sorpresa, batterà alle elezioni Rosi Zwick (Veronika-Marie Von Quast), diventando sindaco di Bichleim, il paesino dove sorge il Furstenhof. 

Dopo aver riacquistato un minimo di potere, il sindaco Saalfeld, il terzo della storia di Tempesta D'Amore, dimostrerà di non voler perdere tempo, decidendo di destinare gli uffici comunali alla scuola del paese ma si tratta davvero di un gesto magnanimo e disinteressato? Assolutamente no!

Saalfeld chiederà a Friedrich di affittargli uno degli uffici del Furstenhof, da dove intende dirigere la comunità, senza perdere d'occhio la sua creatura ma l'affarista gli concederà il favore solo in cambio di un affitto astronomico! 

Charlotte (Mona Seefried) si ritroverà così di nuovo tra due fuochi e completamente all'oscuro delle manovre del marito, deciso più che mai a riprendersi il  Furstenhof. Da che parte starà la donna? Presto lo scopriremo ma è già molto probabile che Werner alla fine la spunti, almeno per quel che riguarda l'ufficio...

16 commenti:

  1. Sono contento che Werner diventi sindaco.
    Lo scontro tra lui e Friedrich ci appassionerà molto.

    RispondiElimina
  2. sarà interessante l'evoluzione di questa storia, completamente inedita per la soap. giovanna

    RispondiElimina
  3. La trovo interessante l'idea di far diventare Werner sindaco del paese. Penso che tra lui e Friederich ci sarà una battaglia senza esclusione di colp per tutta la stagione. Ametista

    RispondiElimina
  4. finalmente una volta va bene una cosa a werner!

    RispondiElimina
  5. si sa già che fine farà pachmeyer? cindy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si pensa rimarrà in recurring role come sempre ma nelle vesti di avvocato

      Elimina
  6. adesso werner e friedirich combattono ad armi quasi pari. noemi

    RispondiElimina
  7. Non escludo che Pachmeyer possa allearsi con Friedrich.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)