giovedì 20 giugno 2013

Tempesta D'Amore: l'arrivo di Pauline Jentzsch e di Coco Conradi - Video

Come abbiamo visto nei giorni scorsi nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore ha fatto il suo ingresso colei che è destinata ad ereditare la posizione di protagonista da Marlene Schweitzer (Lucy Scherer), ovvero Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner) che assumerà il ruolo di eroina romantica della nona stagione a partire dal 3 agosto 2013 nel suo Paese ed in Italia nel 2014. 

La ragazza, pasticcera di Dresda, ha la particolarità di essere discendente dalla famiglia che ha costruito il castello che è poi diventato il Furstenhof, i Von Weyersbrunn, anche se nessuno sa che il capostipite è stato truffato da Ludwig.

Insieme a lei è giunta l'immancabile migliore amica, Cornelia Conradi (Mirjam Heimann), detta Coco che ambisce ad un posto come direttore di sale del ristorante del Furstenhof ma le due hanno subito dovuto affrontare una situazione critica, traendo in salvo Natascha (Melanie Wiegmann).

Se volete vedere le scene in questione, destinate a carattere fortemente il futuro della soap, non vi resta che avvalervi del video che segue, consigliatissimo.

17 commenti:

  1. l'ho vista in diretta e mi è piaciuta molto

    RispondiElimina
  2. anche a me è piaciuta molto pauline! cindy

    RispondiElimina
  3. Anche io l'ho vista sulla Das Erste e l'ho trovata sublime!! Credo possa essere una buona protagonista!!

    RispondiElimina
  4. entrambi belli come ingressi. carmen

    RispondiElimina
  5. pauline mi ispira molto! sabrina

    RispondiElimina
  6. mi sono piaciute! giovanna

    RispondiElimina
  7. anche a me e' sembrato un buon debutto w sdl

    RispondiElimina
  8. E' stato davvero un ingresso bello, mi sono piaciute molto entrambe e trovo che Pauline sia perfetta come nuova protagonista. Ametista

    RispondiElimina
  9. Un ingresso corrispondente alle mie aspettative. Due personaggi molto carismatici. Le due attrici hanno interpretato molto bene la scena della scoperta della presenza di Natascha. Non ho capito niente di quello che hanno detto, solo che all'inizio si stavano dirigendo a Bichleim e poi che Coco ha capito chi era quella donna distesa senza voce nel bosco. Ottima impressione. Pauline e Coco sembrano davvero molto legate. Mi ricordano molto Hanna e Alexandra della soap "Alisa" quando entrarono in scena. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)