venerdì 21 giugno 2013

Tempesta D'Amore: la trama ufficiale della nona stagione

La Bavaria Film, casa produttrice di Tempesta D'Amore, ha rilasciato in queste ore la trama ufficiale della nona stagione che riguarda gli episodi immediatamente successivi la partenza di Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel), ovvero il blocco dalla puntata n. 1815 alla n. 1835 e dunque la promozione dei loro successori, Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist). Scopriamola insieme: 

Amore, potere, intrighi e amicizia in Baviera nell'hotel a cinque stelle Furstenhof in un labirinto di emozioni: dopo la partenza dei novelli sposi Konstantin (Moritz Tittel) e Marlene (Lucy Scherer), la giostra dell'amore continua a girare allegramente. Quando la sognatrice e solare pasticcera Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner) incontra il nuovo affascinante direttore amministrativo tra loro accade qualcosa di magico ma non tutto è come sembra...

Da notare che per la prima volta, o almeno per ora, i protagonisti non sono i primi a comparire nella lista degli attori che compone il cast. Scelta stilistica o rivoluzione in atto?

Infine, una certezza, nel lasso di tempo indicato Melanie Wiegmann continuerà ad interpretare Natascha Schweitzer. Che cosa hanno in serbo gli autori per lei ora che non potrà più contare sul ruolo di coprotagonista?

17 commenti:

  1. trama molto interessante e non so perchè abbiano trascurato così i protagonisti nella lista

    RispondiElimina
  2. secondo me è un depistaggio. elisa

    RispondiElimina
  3. il posizionamento dei due protagonisti penso sia dovuto alla fase di passaggio, no?

    RispondiElimina
  4. penso anche io ad un depistaggio

    RispondiElimina
  5. La trama mi piace. Riguardo al posizionamento può anche essere che gli autori abbiano in mente qualcosa che non ci aspettiamo. Mi sembra strana la presenza di Natascha, senza Marlene sarà difficile per lei avere uno spazio adeguato. Staremo a vedere. Ametista

    RispondiElimina
  6. i primi a comparire sono charlotte e werner. saranno protagonisti? XD Noemi

    RispondiElimina
  7. Natascha e` stata pergetta come spalla di.marlene...da sola e` inutile e col tempo stanchera...non e` come per rosalie,che anche senza emma ha saputo evolversi.
    Il personaggio di natascha vive in funzione della protagonista..sarebbe stato un finale adeguato la sua partenza con marlene e veit.
    Quindi e` gia ufficiale la sua presenza per tutta la nona stagione?...non mi piace affatto
    Marlenefan

    RispondiElimina
  8. secondo me si mette con il dottore la cantante natascha hahaha non starebbero male! maria

    RispondiElimina
  9. Uhm... L'idea che Natascha rimanga non mi entusiasma, poi chissà, magari si evolve il suo personaggio in questa nona stagione. Riguardo al fatto che i due protagonisti non siano i primi in lista, non so davvero cosa dire. L'ultima volta che si è verificata una cosa del genere è stato con Lukas, Annika e Sandra e da allora si è cominciato a sospettare ciò che poi sarebbe successo. Ma a questo punto mi chiedo chi siano i primi in lista. Angy

    RispondiElimina
  10. L'importante è che non facciano fuori Pauline e/o Leonard...
    Un personaggio frizzante come quello di Natasha secondo me invece può anche avere una vita propria, a patto che per lei si costruisca una storia interessante... In mezzo a tutte le nuove lotte di potere potrebbe persino ambire a diventare la sfolgorante nuova first lady dell'hotel, no?

    RispondiElimina
  11. mi sembra un'ottima idea quella di ricky :D chiara

    RispondiElimina
  12. Ma il posizionamento dei personaggi incide anche su quella che sarà la nuova sigla?
    Mi incuriosisce il ruolo che avrà Natasha,potrebbe essere la nuova fiamma di Werner?

    RispondiElimina
  13. Ma quindi la nona stagione non avrà due protagonisti principali come le altre?Una curiosità ma la lista dei personaggi di Tempesta in quale sito si trova ?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)