lunedì 17 giugno 2013

Tempesta D'Amore Anticipazioni: Trame dal 17 al 23 giugno 2013 - Marlene e Michael si sposano?


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da lunedì 17 a domenica 23 giugno 2013?  Michael (Erich Altenkopf) chiederà a Marlene (Lucy Scherer) di diventare sua moglie, mentre Konstantin (Moritz  Tittel) affronterà la sfida più grande della sua vita... 

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio.

[PUNTATE  DI RIFERIMENTO PER LE TRAME:  N. 1690, N. 1691, N. 1692, N. 1693, N. 1694 E N. 1695]


Konstantin (Moritz Tittel) decide di gareggiare contro Gonzalo (Mirco Wallraf) ma Nils (Florian Stadler) cerca di convincerlo a desistere. Contro il parere di tutti, lui affronta la sfida, perdendo la partita ma Marlene (Lucy Scherer) cerca di dargli man forte come può. 

Alfons (Sepp Schauer) riceve la sua ultima prova: dovrà aiutare due nemici a riconciliarsi. Sabrina (Sarah Elena Timpe) decide di aiutarlo nell'impresa. Nel frattempo, Nils confessa ad André (Joachim Latsch) di non voler essere più umiliato da una donna ma Sabrina continua a comportarsi in tal senso. 

Mentre Mandy (Lara Mandoki) fa la conoscenza del calciatore Marc Rosen, Marlene decide di puntare venti mila euro su una sfida tra Gonzalo e Konstantin. 

Natascha (Melanie Wiegmann) biasima Marlene per aver puntato su Konstantin in cui lei non crede e nemmeno Michael (Erich Altenkopf) è entusiasta dell'iniziativa della fidanzata. Intanto, Hildegar (Antje Hagen) chiede ad Alfons di abbandonare la sfida, rinunciando all'eredità ma lui vuole salvare la casa ad ogni costo!

Dopo aver fatto un sogno nel corso del quale Konstantin gli porta via Marlene, Michael decide di chiedere alla ragazza di diventare sua moglie. Nel frattempo, Mandy continua ad avere problemi con Sabrina ed Alfons decide di intervenire. 

Kira (Mareike Lindemayer) passa del tempo con Martin (David Paryla), ignorando che lui prova ancora forti sentimenti per lei. Nel frattempo, André si dimostra scettico rispetto alla decisione di Michael, secondo lui dettata dall'insicurezza.

Marlene realizza che il suo matrimonio si terrà lo stesso giorno dell'importante sfida di Konstantin. Intanto, Xaver (Jan Van Weyde) distrugge per errore la statuita di Kira ma gliene compra un'altra che si rivela di cattivo auspicio per la loro storia...




18 commenti:

  1. La faccia di Marlene nella foto è tutto un programma! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, sembra terrorizzata :D chiara

      Elimina
    2. presa alla sprovvista :D sabrina

      Elimina
  2. Non sopporto micheal...questa fretta di sposarsi solo per la sua insicurezza...a me lui non piace...e con marlene lo trovo piu antipatico che mai..che si scegliesse una donna della sua eta..quand e` che uscira finalmente di scena?
    Marlenefan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sembra che a marlene stia bene lui, al di là di konstantin e nessuno la obbliga a dire sì. adoro marlene ma non esageriamo nell'attaccare michael. le cose si fanno in due

      Elimina
  3. E' da qualche giorno che trasmettono sempre un pezzo di puntata già andato in onda il giorno precedente.

    RispondiElimina
  4. michael fa tenerezza :-) carmen

    RispondiElimina
  5. Settimana molto ricca. Ametista

    RispondiElimina
  6. CIAO!!!
    sapete quale sarà la puntata in cui konstantin ballerà nuovamente elvis con marlene??? grazie

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)