venerdì 28 giugno 2013

Puntata n. 1817 [In onda in Germania il 7 luglio 2013] Patrizia commette un passo falso!

Tempesta D'Amore: Leonard smaschera Patrizia
Pauline (Liza Tzschirner) confessa a Leonard (Christian  Feist) di aver chiuso in cantina Patrizia (Nadine Warmuth) e lui, nonostante le pressioni della 'vittima', decide di graziarla, non licenziandola. Patrizia decide così di vendicarsi, sabotando la bicicletta della Jentzsch. Leonard scopre le salviette con cui Patrizia ha sabotato la bici, sospettando che Pauline sia in pericolo. Il ragazzo vorrebbe chiamare la polizia ma Pauline fa ritorno in tempo, leggermente ferita. In lui, a quel punto, scatta qualcosa...

Charlotte (Mona Seefried) confessa a Friedrich (Dietrich Adam) di ritenerlo importante, chiedendogli tempo perché si possa impegnare in una relazione. Charlotte confessa ad André (Joachim Latsch) di avere un ammiratore che non le dispiace affatto e Werner (Dirk Galuba) pensa di essere l'uomo in questione, decidendo di riavvicinarsi alla ex moglie che però gli dà un sonore due di picche.

Goran (Sasa Kekez) si scusa con Natascha (Melanie Wiegmann) che lo redarguisce severamente. I due lavorano sulla capacità di lasciarsi andare in scena e lei gli dà un bacio appassionato a livello dimostrativo. 

Eberhard (Werner Optiz) cerca di conquistare Hildegard (Antje Hagen) mediante i suoi modelli di calzature. L'uomo vuole anche coinvolgere Alfons (Sepp Schauer)!

19 commenti:

  1. ahah patrizia fregata! noemi

    RispondiElimina
  2. Sarà una puntata bellissima!
    Bravissima Pauline si dimostra una protagonista valida non facendosi calpestare e dimostrando a Patrizia con chi ha a che fare :)
    E bravo anche Leonard che capisce subito di che pasta è fatta la fidanzata e che tesoro è invece Pauline.

    RispondiElimina
  3. leonard risulta sorprendentemente sveglio. carmen

    RispondiElimina
  4. Pauline si sta dimostrando veramente in gamba e diversa dalle altre protagoniste, non solo non ha paura di dichiarare i propri sentimenti a Leonard, ma, non è disposta a sopportare le angherie di Patrizia, rinchiudendola in cantina e dicendo la verità a Leonard, sapendo che questo potrebbe farle perdere il posto di lavoro. Veramente brava!
    E bravo anche Leonard, che dimostra di non essere un'allocco, prendendo le distanze da Patrizia, credo che sarà una bella stagione, la tempesta ci sarà fin da subito anche se, appare molto contrastata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in tutto e per tutto. Pauline ha un carattere forte e sono contenta che Leonard si sia innamorato subito di lei, smascherando Patrizia. Forse ció è stato causato proprio dalla tenacia di Pauline che sembra non aver paura di niente e di nessuno. Angy

      Elimina
  5. finalmente patrizia è una che si veste decente! gean

    RispondiElimina
  6. Patrizia è troppo precipitosa e si fa smascherare facilmente.

    RispondiElimina
  7. In effetti si vede che Patrizia è una dark lady giovane e spesso pecca di irruenza e superficialità.Ma sono sicuro che durante la stagione diventerà più accorta e i suoi intrighi saranno più difficili da smascherare.

    RispondiElimina
  8. Scusate mi ero dimenticato di firmarmi Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. d'accordo con andrea, patrizia è presuntuosa e quindi agisce così ma presto la smetterà di sottovalutare tutti

      Elimina
    2. si affinerà, il bello è questo :D sabrina

      Elimina
  9. il commento precedente si riferiva all'altro post, ho fatto un pasticcio scusami e cancella pure se vuoi, trovo patrizia perfetta nel ruolo di dark lady furiosa. giovanna

    RispondiElimina
  10. Pauline non smette di stupire, dice a Leonard quello che ha fatto senza paura delle possibili conseguenze, una protagonista così forte manca da tempo, come temperamento mi ricorda Laura. Leonard non si lascia abbindolare e capisce quasi subito che Pauline vale molto di più che Patrizia. Un protagonista così sveglio non si vede tutti i giorni in Tempesta. Ametista

    RispondiElimina
  11. una protagonista così ci voleva

    RispondiElimina
  12. Ahah patrizia fa quasi tenerezza

    RispondiElimina
  13. Nooo non fa tenerezza è una vuole ostacolare leonard e pauline cattivooona non si fà
    Leonard non ha licenziato Pauline
    Werner sei troppo vecchio non sei l'uomo in questione

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)