mercoledì 26 giugno 2013

Puntata n. 1815 [In onda in Germania il 5 agosto 2013] La prima della nona stagione!

Tempesta D'Amore: Pauline si dichiara a Leonard
Leonard (Christian Feist) spiega a Pauline (Liza Tzschirner) di essere già impegnato, senza prendere in considerazione la sua dichiarazione d'amore ma al tempo stesso si ritrova a salvare da un piccolo pericolo. Coco (Mirjam Heimann) cerca di far capire a Pauline che difficilmente Leonard cambierà idea ma lei, pur scegliendo di allontanarsi da lui, sembra convinta che tornerà. Patrizia (Nadine Warmuth) si sente sempre più minacciata dalla determinazione dei sentimenti di Pauline e chiede a Leonard di dare stabilità al loro rapporto. 

Werner (Dirk Galuba) rivendica i suoi meriti, facendo presente a Friedrich (Dietrich Adam) di aver fatto molto per l'hotel, soprattutto dopo l'esplosione. Saalfeld chiede a Charlotte (Mona Seefried) di intercedere per lui, facendogli avere un ufficio al Furstenhof. 

Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) cercano di riprendersi dagli ultimi avvenimenti. Natascha sente di aver perso la figlia ma anche il lavoro ma Sabrina (Sarah Elena Timpe) ha un'idea per risollevarle il morale. Dal momento che Goran (Sasa Kekez) intende partecipare ad un casting che prevede una buona preparazione musicale la Gorres chiede a Natascha di dare qualche lezione al ragazzo. Natascha si sente umiliata dalla proposta che rifiuta nettamente. 

Eberhard (Werner Optiz) ha una valida spiegazione circa la presenza della foto di Hildegard (Antje Hagen) nel suo portafoglio. La donna ignora che l'uomo sia innamorato di lei e pensa che lui non costituisca un pericolo per il suo matrimonio.

19 commenti:

  1. E' notevole il coraggio che Pauline dimostra nel dichiararsi a Leonard ed è degna di ammirazione anche la sua caparbietà. E' convinta che Leonard, prima o poi, ricambierà i suoi sentimenti. A me questa storia piace ogni giorno di più. Per fortuna, Leonard si sveglierà prestissimo e darà il benservito a Patrizia, preferendole la bella pasticcera. Angy

    RispondiElimina
  2. Questa coppia mi piace...non succedeva da Emma e Felix

    RispondiElimina
  3. Pauline e Leonard hanno un grande potenziale, proprio come la coppia che li ha preceduti. A mio avviso non ci deluderanno :-)

    RispondiElimina
  4. che bella scena nel verde :) chiara

    RispondiElimina
  5. i colori di questa stagione sono bellissimi. noemi

    RispondiElimina
  6. prima puntata e già si cambia registro

    RispondiElimina
  7. Gli autori sono stati cattivi con Natasha,mi dispiace che non potrà più cantare.
    Forza Natasha.

    RispondiElimina
  8. Se Patrizia parte alla grande, Pauline non è da meno, non ha paura di affrontarla e non ha paura di dire a Leonard che razza di persona sia la sua compagna.
    Bella e combattiva, ma soprattutto caparbia, è sicura che prima o poi Leonard si riavvicinerà e questo è uno dei motivi di cui Patrizia dovrebbe avere paura.
    Quello che mi preoccupa in questa nona stagione è l'atteggiamento di Charlotte, tiene sulla corda sia Werner che Friedrich, nascondendo la sua ambiguità e la sua indecisione dietro il dolore per la morte di Julius.
    Credo che, finirà spesso sulle pagelle di Tempesta e non credo tra i migliori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche in questa stagione Charlotte è ambigua con Julius,credo che lo abbia amato solo agli inizi della loro storia.

      Elimina
    2. no secondo me charlotte ha amato julius fino alla fine. con werner c'è sempre stata un intesa, ma charlotte ha fatto capire a werner che tornare insieme sarebbe stato inutile dal canto suo. anche io comunque credo che charlotte possa compromettersi data la presenza negativa di friedrich! elisa

      Elimina
  9. bellissimo esordio! sabrina

    RispondiElimina
  10. pauline e leonard sono solari proprio come la foto! giovanna

    RispondiElimina
  11. Come prima puntata non c'è male. Pauline non ha paura di esprimere ciò che sente e anche davanti all'indecisione di Leonard lei non demorde ed è sicura che tornerà sui suoi passi lasciando Patrizia. Questi protagonisti mi piacciono molto. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)