lunedì 24 giugno 2013

Puntata n. 1813 [In onda in Germania l'1 agosto 2013] Friedrich contro Patrizia!

Patrizia (Nadine Warmuth) non rivela a Leonard (Christian Feist) che Pauline (Liza Tzschirner) prova dei sentimenti per lui e cerca di accelerare i tempi, chiedendo al ragazzo di essere presentata a suo padre ufficialmente! L'incontro con Friedrich (Dietrich Adam) si rivela umiliante per Patrizia: l'uomo, infatti, crede che la sua situazione finanziaria non sia rosea come lei vuole far credere. La donna sfoga la sua rabbia con Pauline che medita di reagire! 

Veit (Guido Broscheit) non ha dubbi: Karim è in realtà il figlio che ha perduto anni prima, Karl! Intanto, Michael (Erich Altenkopf) confida a Werner (Dirk Galuba) di provare grande risentimenti nei confronti di Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel). Karl e Marlene decidono di conoscersi meglio a Firenze, dove lei intende trasferirsi al più presto insieme al marito per lanciare insieme al padre una collezione di gioielli. Konstantin accetta di rimandare la luna di miele a Buenos Aires: il ragazzo non vede l'ora di iniziare una nuova vita in Italia insieme alla moglie. 

Eberhard (Werner Optiz) dimostra di sentirsi a casa sua, infastidendo molto Alfons (Sepp Schauer). L'uomo si mette ai fornelli, preparando un pasto delizioso ma Sonnbichler finge di non avere appetito. Poi, Schuster sorprende Alfons a soffocare i morsi della fame con il pane...

15 commenti:

  1. bello il fatto che gli sposi siano pronti a spiccare il volo. cindy

    RispondiElimina
  2. bella la famiglia riedmuller :) noemi

    RispondiElimina
  3. E' ovvio che Patrizia non dica niente a Leonard, potrebbe avere, secondo me delle sorprese e scoprire a sua volta che a Leonard piace la nostra protagonista.
    Bella mossa, ormai è partita alla grande, ma credo che Pauline non sia una che si faccia calpestare così facilmente.
    Friedrich, si dimostra una vecchia volpe, dimostrando di avere capacità di giudizio e per Patrizia quest'uomo potrebbe rivelarsi un osso duro.
    Marlene e Konstantin si apprestano a partire per Firenze con una famiglia tutta nuova, un bel finale per questa coppia così amata.

    RispondiElimina
  4. Patrizia e Werner devono devono contrastare Friedrich ad ogni costo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. werner e friedrich più che altro devono fermare patrizia ad ogni costo :D

      Elimina
    2. ehhe tra tutti qui si salvano in pochi!

      Elimina
  5. sarà interessante invece capire cosa pensa leonard. giovanna

    RispondiElimina
  6. Patrizia cerca di non perdere terreno ma con Friederich casca male e Pauline non è ingenua e debole come lei crede. Spero che Leonard non si faccia abbindolare troppo a lungo. I nuovi personaggi mi piacciono molto. Che bello che Konstantin e Marlene siano pronti a iniziare la loro nuova vita è un finale meraviglioso. Ametista

    RispondiElimina
  7. sono certa che patrizia avrà una battuta d'arresto prossimamente

    RispondiElimina
  8. bravo friedrich che non si fa prendere in giro! sabrina

    RispondiElimina
  9. bellini karl e marlene insieme :) chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)