venerdì 21 giugno 2013

Puntata n. 1810 [In onda in Germania il 29 luglio 2013] I cupcakes di Pauline

Tempesta D'Amore: la prima notte di nozze di Marlene e Konstantin
Mentre nel parco del Furstehof si svolge la festa nuziale dedicata a Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel), Pauline (Liza Tzschirner) realizza che la torta è completamente rovinata. Leonard (Christian Feist) cerca di darle una mano a risolvere il pasticcio. Coco (Mirjam Heimann) pensa di simulare una caduta accidentale della torta per togliere l'amica dai guai. Con l'aiuto di Leonard, Pauline cuoce dei cupcakes da presentare al posto della torta, credendo così di aver salvato la situazione. Intanto, Patrizia (Nadine Warmuth) è irritata poiché il suo piano non è andato a buon fine ma Coco si trova costretta a parlare del contrattempo a Friedrich (Dietrich Adam) che decide di punire la pasticcera. 

Marlene è al settimo cielo: non solo è diventata la moglie di Konstantin ma ha potuto festeggiare il suo giorno più bello al fianco dei suoi genitori. Natascha (Melanie Wiegmann) si dimostra davvero felice per la figlia, sostenendo il ballo con lo sposo, senza fare drammi. Mentra Sabrina (Sarah Elena Timpe) raccoglie il bouquet della sposa, Charlotte (Mona Seefried) soffre, ripensando al suo mancato matrimonio con Julius (Michele Oliveri) e Werner (Dirk Galuba) la consola. 

Natascha si dimostra amichevole nei confronti di Veit (Guido Broscheit) che ricambia con lo stesso atteggiamento ma lui, dopo aver parlato con Michael (Erich Altenkopf), scopre in modo del tutto casuale di essere finito in Marocco a causa di un intrigo della sua ex, andando su tutte le furie. Nel frattempo, Alfons (Sepp Schauer) è sempre più infastidito dalla presenza di Eberhard (Werner Optiz) in casa sua. 

16 commenti:

  1. altra bellissima puntata! chiara

    RispondiElimina
  2. nozze in due puntate, bello! noemi

    RispondiElimina
  3. Finale degno di una bellissima coppia come Marlene e Konstantin.
    Mi fa piacere che Natasha non ce l'abbia più con la figlia e sia felice per lei.

    RispondiElimina
  4. sarà emozionante. giovanna

    RispondiElimina
  5. Puntata magnifica, fortunatamente Natascha partecipa alla felicità della figlia. Marlene e Konstantin insieme sono stupendi. Ametista

    RispondiElimina
  6. mi è già antipatica quella Patrizia, ma quell'attrice fa sempre ruoli cattivi

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)