martedì 18 giugno 2013

Puntata n. 1807 [In onda in Germania il 24 luglio 2013] La proposta di matrimonio di Konstantin!

Tempesta D'Amore: la proposta di matrimonio di Konstantin
Pauline (Liza Tzschirner) trascorre la serata con Coco (Mirjam Heimann) e Tina (Christin Balogh), decidendo poi di presenziare al funerale del nonno di Patrizia (Nadine Warmuth). Leonard (Christian Feist) cerca di consolare Patrizia per la sua grave perdita ma a lei in realtà non importa nulla. Il funerale dell'uomo ricorda a Pauline la morte di sua madre. Anche Coco si convince che Pauline possa essere felice insieme a Leonard e le dà speranza in tal senso ma quando Patrizia si appresta a lasciare il Furstenhof lui la ferma!

Dopo la caduta, Marlene (Lucy Scherer) giace incosciente e Natascha (Melanie Wiegmann) inizia a temere di averle tolto la vita. Michael (Erich Altenlkopf) soccorre la ragazza che si riprende in breve tempo. Konstantin (Moritz Tittel) capisce di non poter più vivere senza Marlene e le fa una romantica proposta di matrimonio. Lei accetta con gioia di sposare l'amore della sua vita!

Charlotte (Mona Seefried) non riesce a capire come Friedrich (Dietrich Adam) possa essere tanto ostile nei confronti del figlio Martin (David Paryla) ma l'uomo la invita a non intromettersi nella vicenda. La donna si confronta con Leonard, comprendendo che la reazione di Friedrich è dovuta al fatto che tiene in grande considerazione ciò che lei pensa di lui. Leonard rivela a Charlotte che Friedich non ha mai amato la madre di Martin che ha solo usato per dimenticare lei! 

Dopo aver discusso con Tina, Goran (Sasa Kekez) chiede asilo ai Sonnbichler che rifiutano di ospitarlo, perché in futuro desiderano più tranquillità a casa loro. Proprio in quel momento, Eberhard (Werner Optiz) riappare chiedendo ospitalità ai due! 

16 commenti:

  1. una puntata da non perdere! forse natascha si ravvede?

    RispondiElimina
  2. ennesima puntata clou! noemi

    RispondiElimina
  3. uff ma da noi queste puntate sono lontanissime!è una sofferenza vedere Kostantin con quella Natasha tutta carriera e poco cervello (ed anche poca bellezza,direi),e anche Marlene perdere tempo col dottore che si vede non stanno bene assieme...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma invece se cogli le sfumature puoi vedere che fra marlene e kostantin c'è già una bella intesa che va oltre la amicizia. sono tutte puntate belle! elisa

      Elimina
    2. d'accordissimo con elisa! sabrina

      Elimina
  4. finalmente natascha mette la testa apposto!

    RispondiElimina
  5. da segnare sul calendario! giovanna

    RispondiElimina
  6. Puntata imperdibile. Non vedo l'ora di vedere la proposta. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)