lunedì 17 giugno 2013

Puntata n. 1806 [In onda in Germania il 23 luglio 2013] Konstantin scopre gli intrighi di Natascha!

Tempesta D'Amore: Pauline torna a sperare
Durante una conversazione telefonica con Theresa (Ines Lutz), Konstantin (Moritz  Tittel) apprende che lei non gli ha scritto alcun mail, iniziando a pensare che si tratti di un intrigo di Natascha (Melanie Wiegmann). Marlene (Lucy Scherer) non può credere che la madre sia arrivata a tanto e decide di affrontarla. Marlene viene confortata da Konstantin, mentre Natascha si sfoga con Sabrina (Sarah Elena Timpe). Marlene cerca ancora una volta di parlare con sua madre che non sembra disposta a perdonarla. Tra le due ha luogo uno scontro piuttosto forte che porta a conseguenze che potrebbero essere tragiche. 

Werner (Dirk Galuba) è soddisfatto perché dopo il discorso elettorale pronunciato in chiesa i sondaggi sono dalla sua parte. Vi è un testa a testa tra lui e Rosi Zwick (Veronika-Marie Von Quast). Per aumentare il numero di persone disposte a votarlo, Werner organizza un'insolita campagna per strada, distribuendo fiori. Friedrich (Dietrich Adam) si prende gioco di lui ma scivola rovinosamente. A quel punto, Saalfeld gli dà una mano. André (Joachim Latsch) pensa di approfittarne, diffondendo l'accaduto su Internet. 

Dopo il ballo romantico con Leonard (Christian Feist), Pauline (Liza Tzschirner) crede di avere buone speranze con lui ma Coco (Mirjam Heimann) cerca di riportarla alla realtà. Tina (Christin Balogh) rovina accidentalmente un ricordo di Goran (Sasa Kekez) che crede che lei lo abbia fatto per vendicarsi in merito al torneo di freccette: Nils (Florian Stadler) fa da mediatore tra i due. Intanto, Sabrina dà a Nils del perdente. 

18 commenti:

  1. penso che leonard si accorgerà presto di aver sbagliato. noemi

    RispondiElimina
  2. si anche io non penso che sarà un amore non corrisposto ma al contrario contrastato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è amore contrastato è più bello.....gli amori non corrisposti non mi sono mai andati giù perché non ti tengono sulle spine!

      Elimina
  3. nils e sabrina hanno scassato.. spero che nella nona stagione se ne vadano perchè sono insopportabili entrambi! sofia

    RispondiElimina
  4. Spero che Werner diventi sindaco.

    RispondiElimina
  5. Sabrina invece l ho rivalutata...prima la trovavo odiosa...adesso ho capito che il suo essere insolente e sfacciata non mi dispiace..anzi il suo modo di affrontare la vita in maniera spudorata mi diverte...e se col tempo si aprisse ai sentimenti,la vedrei bene come protagonista
    marlenefan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi annoierebbe come protagonista. sabrina

      Elimina
  6. konstantin è di nuovo sveglio! carmen

    RispondiElimina
  7. coco sembra molto più adulta di ciò che credevo

    RispondiElimina
  8. Curiosissima di vedere lo scontro tra Marlene e Natascha. Anch'io credo che presto Leonard si accorgerà di Pauline. Non ne posso piú di Nils e Sabrina. Ametista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la storia di nils e sabrina non ha ne capo e ne coda! elisa

      Elimina
  9. in senso buono, pauline mi ricorda leonie

    RispondiElimina
  10. in cuor suo konstantin sapeva già la verità

    RispondiElimina
  11. Una madre come Natasha è meglio perderla che trovarla! è bene che o se ne vanno i protgonisti,o se va lei.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)