![]() |
Tempesta D'Amore: Doris tenta il suicidio |
In seguito all'aggressione di Doris (Simone Ritscher) nei confronti di Marlene (Lucy Scherer), Konstantin (Moritz Tittel) prende in mano la situazione. Marlene sembra avere un'idea per fuggire. Doris si precipita da Werner (Dirk Galuba), decisa a condurlo nella baita di Julius (Michele Oliveri). Convinta di poter stare per sempre insieme a lui nell'aldilà, Doris prende una decisione definitiva.
Martin (David Paryla) non vuole che Friedrich (Dietrich Adam) possa dettare legge anche nella cappella ma ben presto scopre da Nils (Florian Stadler) che l'uomo intende disfarsene. Delusa da Leonard (Christian Feist), Pauline (Liza Tzschirner) riceve un aiuto da Martin.
La ragazza ha modo di leggere le lettere d'amore dei suoi nonni, scoprendo che loro si sono conosciuto ad un festival danzante. Pauline fa un sogno nel corso del quale, nei panni di sua nonna balla in Lindy Hop insieme a Leonard. Poco dopo il suo sogno sembra avverarsi...
FONTE FONTE: ARD/Ann Paur
simone ritscher ci regalerà probabilmente una scena maestra. noemi
RispondiEliminaNon so se mi manchera..di certo trovo che hanno esagerato con la sua follia nei confronti di charlotte
RispondiEliminaMarlenefan
da non perdere! sabrina
RispondiEliminadoris veramente fuori controllo :D
RispondiEliminasecondo me la storia di doris è tutta bella e in linea con il personaggio
RispondiEliminaDoris ci regalerà grandi emozioni,spero che non muoia.
RispondiEliminafortissima doris!
RispondiEliminaa me doris mancherà eccome. giovanna
RispondiEliminaa modo suo fa tenerezza doris
RispondiEliminasaranno scene top! carmen
RispondiEliminaConcordo con Cazzolina, a modo suo Doris fa tenerezza, è sbagliato quello che fa, ma è il suo modo di amare, un modo malato ma è in linea con il suo carattere e temperamento.
RispondiEliminad'accordo anche con rita e cazzolina
RispondiEliminaè difficile avercela con doris, è troppo paticolare
RispondiEliminadoris ha avuto una vita durissima e la sua storia è molto intensa
RispondiEliminaDoris compirá un gesto disperato. E' un personaggio negativo ma non del tutto perchè sono state le circostanze della vita che l'hanno indotta ad avere questi comportamenti, a suo modo ama Werner ma lo dimostra in modo sbagliato. Lascerà un segno importante e penso che mancherà. Ametista
RispondiEliminamitica doris!
RispondiElimina