venerdì 14 giugno 2013

Al Centro della Scena: Mirco Wallraf sarà Gonzalo Pastoriza, un nemico per Marlene e Konstantin - Video

In questi giorni abbiamo parlato dell'attitudine di Konstantin (Moritz Tittel), campione di biliardo nonostante non voglia farlo sapere ad anima viva. E nei prossimi episodi di Tempesta D'Amore scopriremo anche perché il giovane vuole farne mistero: il motivo ha un nome ed un cognome, Gonzalo Pastoriza (Mirco Wallraf). 

Il giovane farà il suo arrivo al Furstenhof all'improvviso, scatenando la furia di Konstantin che ha più di un conto in sospeso con lui. Quando Riedmuller viveva ancora in Argentina i due erano rivali a biliardo ma  Gonzalo, pur di non risultare sconfitto, ha giocato sporco, arrivando anche a compromettere l'uso della mano del barista.

Ben presto scopriremo inoltre che Gonzalo ha avuto modo di conoscere anche Marlene (Lucy Scherer) che ha sedotto ed illuso solo per arrivare a Natascha (Melanie Wiegmann) che, a differenza dei due protagonisti, sarà quasi divertita dall'arrivo del giovane. 

Inutile dire che il comune desiderio di rivalsa di Marlene e Konstantin porterà ad una nuova sfida a biliardo sulla quale la ragazza arriverà a puntare ben venti mila euro! E non è tutto, perché la vicenda avrà conseguenze anche nel rapporto tra la piccola Schweitzer e Michael (Erich Altenkopf), visto che lei si lascerà distrarre nuovamente dalle vicende di Konstantin.


Tutti motivi validi per non perdere l'ingresso di Mirco Wallraf, attore tedesco dai tratti latini famoso per aver partecipato a svariate soap come Marienhof e Verbotene Liebe e che attraverso il suo personaggio porterà grande scompiglio al Furstenhof. 

Una storia importante, insomma, sottolineata anche da un interessante dietro le quinte rilasciato dalla produzione che potete trovare qui e che in qualche modo anticipa ciò che vedremo da qui  a breve.

15 commenti:

  1. molto affascinante gonzalo! sabrina

    RispondiElimina
  2. particolare e bella come storia perchè è come se fosse l'antagonista di marlene e kostantin anche se non sono una coppia. elisa

    RispondiElimina
  3. Mi piace questa nuova storia anche perchè farà conoscere dei lati inediti dei protagonisti e mettefà in evidenza, una volta di più, il fatto che nei momenti difficili si sostengono a vicenda. Ametista

    RispondiElimina
  4. domani penso entrerà in scena che bello!

    RispondiElimina
  5. mi sta piacendo come storia. giovanna

    RispondiElimina
  6. è un bel vedere :) chiara

    RispondiElimina
  7. un bel nemico devo dire :) noemi

    RispondiElimina
  8. affascinante il nuovo acquisto :P carmen

    RispondiElimina
  9. Bella storia ,ma Gonzalo ha fatto rompere la mano a Konstantin per non farlo giocare?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)