lunedì 24 giugno 2013

Al Centro della Scena: chi è il padre di Marlene? Il segreto di Natascha!


Già nella puntata di Tempesta D'Amore in onda ieri abbiamo capito che Natascha (Melanie Wiegmann) non ama molto parlare del padre di Marlene (Lucy Scherer), argomento da cui rifugge con grande abilità ma ben presto la cantante dovrà fare i conti con la realtà.

In vista delle sue nozze con Michael (Erich Altenkopf), Marlene si metterà alla ricerca di informazioni sul padre, decidendo di navigare in Internet e scoprendo di avere un fratellastro! Stupita ed allarmata da una novità di cui non era conoscenza, la ragazza ne chiederà conto alla madre che si rifiuterà di affrontare l'argomento, ritenendo impossibile la parentela in questione. Come mai?

Semplicemente perché colui che Marlene crede essere suo padre, e cioè un militare caduto in Afganistan, non lo è affatto! Questo perché Natascha ha mentito alla figlia circa l'identità dell'uomo per non doverle dare conto della complicata relazione avuta con lui e soprattutto del fatto che, a quanto pare, non ha mai voluto avere a che fare con nessuna delle due. 


Cercando di arginare le insistenti domande di Marlene, Natascha si confiderà con Konstantin (Moritz Tittel) che la esorterà a dire la verità alla figlia, intenzionata nel frattempo a contattare il suo presunto fratellastro, non solo per  via delle nozze ma per creare un rapporto con lui. 

Mentre Natascha penserà al da farsi, la fantasia supererà la realtà e ben presto Marlene dovrà fare i conti con l'arrivo inaspettato del suo vero padre, Veit Bergmann (Guido Broscheit) di cui abbiamo già parlato in merito ad eventi futuri e che presto presenteremo con dovizia di particolari! 

Ciò che è certo è che la story line che sta per partire anche in Italia è destinata a cambiare per sempre il rapporto tra Marlene e Natascha, portando ad un ulteriore crescita la nostra protagonista....

15 commenti:

  1. storia molto interessante e piena di risvolti!

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di conoscere il padre

    RispondiElimina
  3. il padre è molto affascinante! giovanna

    RispondiElimina
  4. storia che ci aiuterà a conoscere ancora meglio marlene

    RispondiElimina
  5. bellissima stagione questa... non c'è che dire, complimenti blog sempre più bello che ho riscoperto in questi giorni!

    RispondiElimina
  6. Storia importante e interessante che sarà fondamentale per Marlene soprattutto perchè scoprirà che Natascha le ha nascosto fatti importantissimi per la sua vita. Ametista

    RispondiElimina
  7. Una delle storie piu affascinanti di questa stupenda stagione...molto affascinante veit :)
    Sono felice per marlene,che sara la seconda protagonista ad avere entrambi genitori naturali viventi..e pure giovani :)
    Marlenefan

    RispondiElimina
  8. anche io sono curiosa su veit! sabrina

    RispondiElimina
  9. Le storie di questa stagione sono avvincenti e ben collocate nei tempi della soap e di questo va dato atto agli autori che hanno sviluppato il tutto in maniera perfetta. Ora il segreto del padre di Marlene desta molta curiosità e non vedo l'ora di vederlo in azione con Marlene ma anche con Natascha.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  10. Ogni protagonista femminile ha una complicata storia familiare. Questa di Marlene è davvero molto interessante. Lei comunque un fratellastro ce l'ha davvero. Non vedo l'ora di conoscere Veit e di vedere come interagisce con la figlia e la ex. Angy

    RispondiElimina
  11. segreto interessante da scoprire :D chiara

    RispondiElimina
  12. non vedo l'ora di vedere veit. carmen

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)