venerdì 17 maggio 2013

Tempesta D'Amore Shock: Doris rapisce Charlotte, meditando di uccidere se stessa e Werner!


Le trame che riguardano le puntate di Tempesta D'Amore in onda nel mese di luglio non lasciano spazio a dubbi: è il momento di Doris Van Norden (Simone Ritscher). Tornata indietro per salvare la vita a Werner (Dirk Galuba), la donna rimarrà molto delusa quando lui le rivelerà di non poter abbandonare il Furstenhof e così, ormai in pieno delirio, ordirà un duplice piano mirato ad ottenere ciò che vuole.

Se da un lato deciderà di rapire Charlotte (Mona Seefried), preparandosi ad ucciderla con una pistola, dall'altro inizierà a coltivare un 'sogno d'amore eterno' con Werner, non troppo reattivo a causa di un probabile problema di immobilità dovuto all'incidente a cavallo. Il suo piano, infatti, prevederà un suicidio con omicidio nei confronti del marito in modo tale da poter vivere felicemente con lui nell'aldilà. Un po' alla Giulietta e Romeo per intenderci e ciò avrà luogo nella baita di Julius (Michele Oliveri), quindi lontano da occhi indiscreti. 

Mentre Werner inizierà a realizzare di aver sposato un'altra dark lady, Marlene (Lucy Scherer) non starà di certo a guardare, venendo coinvolta direttamente nella vicenda e cercando ancora una volta di aiutare Charlotte, seppur con grandi difficoltà. Ciò porterà all'ulteriore coinvolgimento di Konstantin (Moritz Tittel) che lotterà insieme alla sua amata per neutralizzare la madre, scoprendo anche che è stata lei in passato ad uccidere sua zia Pilar (Aviva Joel).



Ancora non sono chiari i particolari di questa vicenda piuttosto complicata ed in particolare per quel che riguarda la sorte di Werner ma è già chiaro che ci troviamo di fronte alle puntate evento dell'ottava stagione che faranno da teatro all'esplosione della tempesta dei protagonisti ma anche all'uscita di scena di Doris Van Norden di cui abbiamo già parlato e che avrà luogo nel corso della puntata 1794 in onda in Germania il 5 luglio 2013.

FONTE FOTO: ARD/Ann Paur


15 commenti:

  1. saranno puntate davvero fantastiche w sdl

    RispondiElimina
  2. mamma mia quante emozioni e chissà come finirà!

    RispondiElimina
  3. doris stupisce fino alla fine. veronica

    RispondiElimina
  4. In questa serie c'è un ritmo pazzesco, non ci si annoia mai, ,oltre ai due protagonisti, credo che, in questa stagione Doris stia dando il meglio di sè, dove, amore e passione, follia e intrighi, riesce a gestirli con una lucidità pazzesca.
    Non credo che Doris si farà processare, preferirà morire piuttosto che finire in galera, sarebbe nel suo stile.

    RispondiElimina
  5. Bellissime puntate con Doris in pieno delirio è un dark lady perfetta. Mi piace molto il fatto che Marlene e Konstantin siano vicini in questi momenti. Forse alla tempesta manca davvero poco. L'ottava stagione è ricca di colpi di scena e con personaggi validissimi. Ametista

    RispondiElimina
  6. Puntate mozzafiato! La cieca lucidità di Doris è incredibile, una dark lady che non ha mai deluso né annoiato e che merita un'uscita di scena di grande effetto!

    RispondiElimina
  7. ma questo tipo di finale di suicidarsi insieme il suo compagno ideale lo gia vista in VB proprio con simone ritscher!!! li mi pare che aveva ordito un incendio, qui vuole morire a colpo freddo;) anna

    RispondiElimina
  8. la ritcher è adatta a questo tipo di scelte estreme per i suoi personaggi, anche io ho seguito la sua maria in vl

    RispondiElimina
  9. Ah, ah, come non adorare Doris! Incarna i valori della perfetta pazza furiosa! La trovo incredibile, spero che uccida Charlotte e il vecchio Werner muhahhahaha

    RispondiElimina
  10. Adoro Doris,lei si fa guidare dalla passione.
    Spero che non muoia,l'idea che possa rifugiarsi in un convento mi affascina.
    Se ho capito bene ha già venduto l'albergo e spero che i soldi rimangano in suo possesso.

    RispondiElimina
  11. puntatone veramente shock, non vedo l'ora

    RispondiElimina
  12. spero veramente che doris abbia il finale che merita. carmen

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)