Ancora prima di entrare in scena, Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner) ci regala grandi soddisfazioni, rendendosi protagonista di un momento che forse prelude la sua elezione a protagonista della nona stagione di Tempesta D'Amore al fianco di Leonard (Christian Feist). Come il pubblico tedesco vedrà nel mese di giugno, la ragazza, in preda ai fumi dell'alcool dichiarerà il suo amore al giovane che rimarrà basito dalla sua irruenza, non dando troppo peso all'accaduto.
Ciò, naturalmente, avverrà in seguito all'incontro con Leonard nell'area fitness dell'hotel nel corso del quale lei si renderà conto di essersi perdutamente innamorata di lui. E nonostante la brutta figura rimediata, Pauline non dimostrerà di voler mollare la presa, rilanciando!
Dopo essere stata rassicurata dall'amica Coco (Mirjam Heimann) rispetto all'esito della sua dichiarazione d'amore, Pauline riprenderà a fare progetti per il futuro ma scoprirà che la pasticceria di Dresda, presso la quale lavora da anni, ha chiuso!
A Pauline non resterà che cercare un nuovo impiego e quindi perché non al Furstenhof, peraltro fondato da un suo antenato? L'impresa pero si rivelerà più ardua del previsto, visto che Leonard la informerà che non ci sono posti vacanti.
Pauline però non si arrenderà nemmeno di fronte a questo rifiuto, decidendo comunque che il Furstenhof sarà la sua nuova casa. A quali conseguenze porterà tutto ciò?
E' ancora presto per dirlo ma se effettivamente dovesse essere lei la nuova protagonista, ci aspettano continue sorprese per un personaggio che si sta rivelando davvero sopra le righe e molto originale.
Mi piace molto la sua determinazione
RispondiEliminaUn personaggio fuori dagli schemi di Tempesta! Bene, personaggi totalmente nuovi per questa nona stagione!
RispondiEliminadevo dire che questa attrice ha il suo fascino. e credo che gli autori in questa nona stagione vogliano sfondare! elisa
RispondiEliminaMi incuriosisce molto come persona. Mi piace molto il suo volto, ma soprattutto il personaggio che interpreterà. Ottima Scelta.
RispondiEliminaci voleva anche una protagonista intraprendente :D carmen
RispondiEliminaanche io credo che questo personaggio ci regalera' grandi soddisfazioni w sdl
RispondiEliminaUn personaggio che si dimostra da subito determinata e decisa a raggiungere quello che si è prefissata. Sarebbe perfetta come protagonista. Ametista
RispondiEliminabell'esordio :D
RispondiEliminaPauline sembra un tipetto molto vispo e intraprendente, mi piace molto anche il suo viso molto adatto al personaggio fino ad ora descritto. La vedo bene come protagonista insieme a Leonard.
RispondiEliminapeace and love
EVA
direi che sarà certamente una protagonista ottima :D
RispondiEliminaUna donna che sa quel che vuole fin dall'inizio ed è determinata ad ottenerlo ... mi piace davvero molto!!!!
RispondiEliminaInteressante, speriamo che sia una protagonista diversa e fuori dagli schemi a cui siamo abituati.
RispondiElimina