domenica 19 maggio 2013

Tempesta D'Amore News: da sabato 25 maggio solo nel week end la soap cambia orario e si accorcia


Novità in arrivo per la programmazione del week end di Tempesta D'Amore, da poco tempo reintegrata dalla rete in modo massiccio. Come vi avevamo già anticipato le puntate lunghe del sabato e della domenica non erano destinate a durare molto, anche per consentire che chi di dovere porti avanti l'adattamento e il doppiaggio della soap con la giusta scrupolosità, visto che il divario tra programmazione tedesca e italiana si è notevolmente assottigliato proprio a causa di questa scelta. 

E così al momento più opportuno, Rete 4 ha deciso di accorciare leggermente gli episodi della soap in onda al sabato e alla domenica, facendoli precedere dalle repliche di Tierra de Lobos ma posizionandoli in una fascia oraria più prestigiosa, l'access prime time. 

Dunque da sabato 25 maggio 2013 la soap inizierà alle ore 20.30 per terminare attorno alle ore 21.15 ma ciò varrà solo ed esclusivamente per il week end. Infatti, da lunedì e venerdì la programmazione rimarrà invariata e l'appuntamento sarà confermato come da anni avviene alle ore 19.35.

Una scelta complicata e un pochino confusionaria che però ci garantirà di continuare a seguire la soap tutti i giorni! Ovviamente di questo torneremo a parlare quando sarà il momento ma intanto non dimenticate il nuovo appuntamento del week end.

12 commenti:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)