lunedì 20 maggio 2013

Tempesta D'Amore: Martin contro suo padre Friedrich Stahl!

A quanto pare il tormento di Don Martin Windgassen (David Paryla) è destinato a durare anche nel corso della nona stagione di  Tempesta D'Amore o per lo meno della fine dell'ottava, visto che dopo aver detto addio a Kira (Mareike Lindemeyer) avrà a che fare con serissimi problemi familiari, dovuti all'arrivo di suo padre che, come vi avevamo già detto è Friedrich Stahl (Dietrich Adam), nuovo proprietario del Furstenhof.

Il prete si rivelerà al padre che, stando alle nuove trame, ignora la sua identità ma non lo farà per ricongiungersi al genitore, piuttosto per impedire che la cappella venga smantellata, così come invece vorrebbe lui in qualità di nuovo proprietario dell'hotel. Tutto ciò avverrà anche perché, a differenza di Martin, Friedrich è ateo e più interessato a far denaro che a rifugiarsi in chiesa.

La parentela rivelata non convincerà Stahl a cambiare idea ma a farlo sarà Leonard (Christian Feist), fratellastro di Martin che, dopo averne scoperto l'esistenza, scenderà in campo per prenderne le difese, motivando la sua contrarietà allo smantellamento della cappella per motivi economici. Sarebbe infatti un deficit per l'hotel fare a meno delle cappella, fonte di guadagni poiché porta alla celebrazione di matrimoni che producono reddito per il Furstenhof.

Non sappiamo ancora se Stahl ascolterà Leonard ma ciò che già emerge è il carattere piuttosto duro di Friedrich. E' un cinico o un dark man vero e proprio che via, via ci mostrerà la sua natura? E che tipo di rapporto si instaurerà tra i due fratelli ritrovati? Presto lo scopriremo.

FONTE FOTO: ARD

16 commenti:

  1. eheh avrà una bella gatta da pelare

    RispondiElimina
  2. martin è sempre più al centro della scena. molto curioso...!

    RispondiElimina
  3. trame molto interessanti e curiose w sdl

    RispondiElimina
  4. Spero si instauri un bel rapporto tra i due fratelli ... per capire la vera natura del padre mi sa che dobbiamo aspettare un bel pò ...

    RispondiElimina
  5. già questa è un forte indicazione di come sia friedrich, non sarà come gotz ma poco ci manca. veronica

    RispondiElimina
  6. Preferisco pensare a Stahl come ad un'imprenditore senza scrupoli, piuttosto che ad un dark man, credo che sia una persona autoritaria, ma come dice Tempesta, è ancora troppo presto per dare dei giudizi. Riguardo ai due fratelli, anche qui sono abbastanza perplessa, siamo sicuri che Leonard appoggerà Martin per convinzione o solamente per contrastare una decisione del padre?

    RispondiElimina
  7. Martin avrà un ruolo rilevante nella nona stagione, adesso è ancora presto per capire se si nasconde qualcosa dietro il comportamento del padre e se Leonard è sincero verso il fratello, spero che con il tempo ci sia un buon rapporto tra i due fratellastri. Ametista

    RispondiElimina
  8. Tutte queste news fanno sperare in una nona stagione con trame molto forti. E Martin sarà un personaggio importante a quanto pare. A me personalmente piace, speriamo solo che gli autori non lo trattino male e non lo stravolgano, per ora (a parte l'amore per Kira) si è sempre distinto per i suoi contrasti interiori, ma fondamentalmente giusto e corretto con gli altri.
    Speriamo che trovi appoggio e complicità nel fratellastro e che si vorranno bene.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  9. concordo sia con eva che con rita, è tutto da chiarire il comportamento di leonard come quello di friedrich. sicuramente martin subirà un'evoluzione in qualche modo

    RispondiElimina
  10. ma non è possibile che alla fine sia martin il protagonisti? by Maleva

    RispondiElimina
  11. Voglio vedere come si comporterà Charlotte che è sempre pronta a fare la mestrina con Werner per quanto riguarda le sue compagne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono completamente d'accordo con te!! Toccherebbe un pò a lei portare in famiglia un dark man!!!

      Elimina
  12. mi piace come sta crescendo martin. Cindy

    RispondiElimina
  13. ma kira?Non c'è?!Deve assolutamente finire con loro 2 la storia!!!!Perchè Martin c'è e Kira no?!!!Fate qualcosa!!!!Io voglio che alla fine di questa serie Martin e Kira si sposino!!!!!!!!Solo così potrò comprare la serie!!!!Altrimenti no!!Perchè a me interessa solo la loro storia!!!!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)