lunedì 27 maggio 2013

Tempesta D'Amore Anticipazioni: Trame da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno 2013 - Konstantin si sveglia ma...



Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da lunedì 27 a domenica 2 giugno 2013? Konstantin (Moritz Tittel) si sveglierà dal coma, convincendosi di essere fidanzato con Marlene (Lucy Scherer), mentre Xaver (Jan Van Weyde) scoprirà la verità sul conto di Kira (Mareike Lindenmeyer) e Martin (David Paryla).

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio

[PUNTATE  DI RIFERIMENTO PER LE TRAME:  N. 1673, N. 1674, N. 1675, N. 1676, N. 1677 E N. 1678]


Dopo essersi scambiati un bacio, Kira (Mareike Lindenmeyer) e Xaver (Jan Van Weyde) si allontanano ma in realtà si tratta di un semplice fraintendimento. Intanto, Marlene (Lucy Scherer) se la prende con Natascha (Melanie Wiegmann), rea di aver tradito Konstantin (Moritz Tittel) con Ari (Tobias Hoesl), proprio quando l'uomo aveva più bisogno di lei. 

Konstantin versa ancora in coma ma all'insaputa di tutti muove un dito. Natascha e Marlene mettono a punto un esibizione dedicata a lui. Nel frattempo, Doris (Simone Ritscher) e Werner (Dirk Galuba) si riavvicinano e non solo per via del figlio: l'uomo sembra pronto a dare un senso al loro matrimonio.

Alfons (Sepp Schauer) ha un nuovo compito: rendere felice qualcuno che non gli è molto simpatico. La scelta ricade proprio su Rosi Zwick (Veronika-Marie Von Quast). Intanto, Sabrina (Sarah Elena Timpe) si mette nuovamente alla prova con personale trainer e Nils (Florian Stadler) valuta la possibilità di assumerla come assistente.

Dopo aver avuto un presentimento, Marlene si reca in ospedale, non trovando più Konstantin che non è morto, come lei teme ma semplicemente si è svegliato! Intanto, Alfons ha a che fare con l'unica cosa che potrebbe rendere felice Rosi, una collana!

Mentre Doris e Werner passano la notte insieme, Konstantin tenta di riprendere la sua vita di sempre ma è convinto di essere fidanzato con Marlene, tanto che fugge dall'ospedale per darle un bacio e per tale ragione arriva ad aggredire Michael (Erich Altenkopf) di cui è geloso. Il dottore però ritiene inopportuno svelargli la verità, visto che lui soffre di un disturbo neurologico.

La piccola Schweitzer decide di far ascoltare a Konstantin una canzone interpretata da Natascha che lo aiuti a ricordare e l'operazione va perfettamente in porto ma la cantante si dimostra molto offesa con il fidanzato che ha cancellato la loro storia dalla sua mente. Al tempo stesso, Marlene non sa se sia il caso di rivelare a Riedmuller che la madre lo ha tradito ma alla fine decide di tacere.

A causa di una lettera, Xaver viene a sapere quanto accaduto tra Kira e Martin (David Paryla), arrivando poi a ricattare il prete e guadagnandosi la furia della ragazza. Negli stessi istanti, Alfons chiede a Marlene di ricreare una copia della collana di Rosi ma per farlo lei ha bisogno dell'originale. 


16 commenti:

  1. "Wow!", come disse anche Gwyneth Paltrow: come al solito succede di tutto!
    Bella l'idea del problema di memoria di Konstantin :-D
    Michael è sempre professionale, non c'è che dire.

    Allora era vero che Sabrina in questa stagione avrebbe cambiato decine di lavori!

    RispondiElimina
  2. konstantin vivrà di subconscio che è più realistico del suo status normale di questi tempi :D chiara

    RispondiElimina
  3. oh si che ne vedremo delle belle! carmen

    RispondiElimina
  4. che curiosità il risveglio di konstantin

    RispondiElimina
  5. povero michael, oltre al danno la beffa! sabrina

    RispondiElimina
  6. in fondo è la prima interazione intima tra i due protagonisti!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Hai proprio ragione Cazzolina, per la nostra Grimilde la pacchia sta finendo!!!

      Elimina
    2. ehhe vero, sembra proprio grimilde!

      Elimina
  8. succederà davvero di tutto! giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)