venerdì 24 maggio 2013

Marlene e Konstantin fanno l'amore, scoppia la loro Tempesta D'Amore!



Tanto tuonò che piovve come si suol dire. Nelle puntate in onda in Germania verso la metà di luglio, esploderà finalmente la Tempesta D'Amore tra i due protagonisti, Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel). 

Terminate le vicissitudini legate a Doris (Simone Ritscher), il giovane Riedmuller si scoprirà gelosissimo di Michael (Erich Altenkopf) nonché verbalmente aggressivo, al punto da capire di non poter davvero fare a meno di Marlene che bacerà nuovamente, ricambiato. Tuttavia, la ragazza subito dopo gli spiegherà che quanto avvenuto non potrà avere seguito sia a causa del suo fidanzato che di Natascha (Melanie Wiegmann). 

Konstantin andrà così all'attacco, tentando di dimostrare a Marlene che i loro reciproci sentimenti non possono essere ignorati, arrivando a sfidarla, chiedendole di ammettere di non provare nulla per lui, precisando che solo se lei risulterà credibile, lui mollerà la presa.




Ovviamente, questo sarà solo il preludio di una tempesta destinata ad esplodere nella baita, dove loro faranno l'amore, dando finalmente sfogo a ciò che lei prova da tempo e che lui ha scoperto di sentire solo da poco!

Tutto questo mentre Michael si troverà ad Amburgo per lavoro e Natascha sarà ad un passo dal tracollo nervoso a causa della sua voce perduta. Ciò fermerà i due appassionati amanti? Presto lo scopriremo! 

24 commenti:

  1. grandioso non vedo l'ora!!!!!! sabrina

    RispondiElimina
  2. Era ora ke se ne accorgesse Konstantin....

    RispondiElimina
  3. questa sì che è una tempesta come si deve!

    RispondiElimina
  4. Bellissime puntate attendono i fan tedeschi,una curiosità ma ieri rete 4 ha tagliato la scena della caduta di konstantin una vera vergogna come si fà a tagliare una scena cosi importante rete 4 dovrebbe rimandare la scena tagliata non è giusto,le puntate dovrebbero essere mandate intere senza tagli,ci vuole un pò di rispetto per i tanti che si collegano ogni giorno con rete 4 per guardare tda.

    RispondiElimina
  5. Ottimi sviluppi per quest'ottava stagione. Secondo me, gli autori hanno proceduto bene con questa storia, anche se per certi aspetti ricorda molto quella della quarta. Inoltre, a mio avviso, Konstantin non é mai stato davvero innamorato di Natascha. É stata solo la donna che gli ha permesso di dimenticare Theresa e che l'ha scombussolato per un periodo. Poi, il vero sentimento l'ha riprovato con Marlene. Angy

    RispondiElimina
  6. Grazie al cielo!!!! Questa stagione è stata davvero grandiosa e bella, a parer mio!!! E vederli in questa fase sarà bellissimo... attendo con ansia queste puntate anche in italia!!!!

    RispondiElimina
  7. Io non trovo che questa stagione assomigli alla quarta, troppo diverse tra loro Emma e Marlene, hanno in comune alcune qualità ma trovo, che il loro percorso e la loro storia sia completamente diversa. Anche per quanto riguarda "lo scoppio della loro tempesta" trovo che Konstantin sia un passo avanti rispetto a Felix, senza nulla togliere a quest'ultimo.
    E per una volta, voglio essere "politicamente scorretta": chissenefrega se Natascha perde la voce e se Michael si trova ad Amburgo, se tempesta dev'essere tra i nostri protagonisti, che tempesta sia!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi trovo perfettamente d'accordo con te su tutto...

      Elimina
  8. nemmeno secondo me ricorda la quarta che aveva completamente un'altra cifra. sono belle tutte e due ma raccontano due storie completamente diverse. si potrebbe dire che sono simili solo semplificando tutto ai minimi termini.

    RispondiElimina
  9. concordo con rita e mdblanche, evviva la tempesta di marlene e konstantin!

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia, non vedo l'ora che arrivino queste puntate. Finalmente Marlene e Konstantin insieme e, a quanto pare, sarà una tempesta in piena regola. L'ottava stagione è stata scritta benissimo e, secondo me, con la quarta ha in comune solo il fatto che entrambi i protagonisti maschili hanno capito solo dopo molto tempo chi amavano davvero ma per tutto il resto le due storie protagoniste sono due mondi completamente diversi. Ametista

    RispondiElimina
  11. non poteva scoppiare in modo migliore

    RispondiElimina
  12. una stagione in vecchio stile, che bello!

    RispondiElimina
  13. Ma quando arriveranno da noi queste belle puntate?Sempre che rete4 non ci tagli qualche altra scena importante!

    RispondiElimina
  14. Evviva la coppia più bella del mondo!!!!!!!!!!!
    Anche per me Konstantin ha sempre provato un qualcosa di speciale per Marlene ma non si è mai accorto che fosse amore quel sentimento che lo ha fatto sempre stare bene e a suo agio solo con lei.
    E poi è anche vero che questa stagione così bella, dolce e romantica, con intrecci di storie belle e appassionanti, non somiglia alla quarta: Emma e Marlene sono caratterialmente molto diverse, ma entrambe splendide e carismatiche protagoniste.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  15. finalmente, ma ci hanno messo troppo troppo, questa coppia è davvero bella, dai non è mai stato credibile che preferisse quell'esaurita e vecchia della madre a quel visino d'angelo e dolce ragazza.

    RispondiElimina
  16. ke bello nn vedo l'ora di vedere la gelosia di kostantin visto che argentino devono essere bellissime quelle scene

    RispondiElimina
  17. Io lo guardo sul tedesco e oggi c'è stata la puntata dove è stata arrestata Doris. Ha confessato Constantin che ha ucciso sua zia e suo padre adottivo... C'è stato già un bacio tra Constantin e Marlene e fra poco Un altro e tra breve anche la scena dove fanno l'amore..Elisa

    RispondiElimina
  18. In Germania nella puntata di venerdì 26..07.2013 Konstantin e Marlene si sposeranno......

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)