mercoledì 22 maggio 2013

Al matrimonio di Marlene e Konstantin parteciperà anche Natascha ma quale sarà il suo destino?


Di recente abbiamo parlato del matrimonio di Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) che da noi e per certi versi anche in Germania è ancora un miraggio ma che, almeno sulla carta, già esiste! Come sapete, le nozze sono state girate da poco nei dintorni del Lago Starnberg, riservando qualche sorpresa.

Da questa foto, rilasciata su Facebook  si evince infatti che Natascha (Melanie Wiegmann) parteciperà alle nozze della figlia e dell'ex fidanzato. Ciò non vuol dire che lei deciderà di dare la benedizione a quest'unione, perché in realtà durante la celebrazione potrebbe accadere di tutto. 

Al di là degli eventi che caratterizzeranno le nozze, ancora tutti da scoprire, pare interessante una riflessione sulla presenza della donna alla cerimonia e sul suo futuro nelle storie raccontate. Come reagirà Natascha di fronte all'unione dei due protagonisti? E quale sarà il suo futuro al Furstenhof?




E' ancora presto per dirlo ma sarebbe fondata una sua permanenza, almeno nella fase iniziale della nona stagione, anche perché, almeno per ora non è stata data notizia dell'uscita di scena dell'attrice o degli attuali protagonisti. 

Potrebbe essere questione di ore, naturalmente, visto che per lo meno la partenza di Marlene e Konstantin appare scontata, resta solo da capire quando e come. Diverso è però il discorso per Natascha che potrebbe avere un futuro ben diverso in quel del Furstenhof. Per scoprirlo, dunque, non ci resta che attendere e provare a tracciare qualche ipotesi al riguardo. 

21 commenti:

  1. io penso che per lei sia l'occasione di fare un gesto altruistico nei confronti della figlia ma dubito che lo farà fino in fondo e non vedo un grosso futuro per lei al furstenhof. a meno che non cambi davvero nelle puntate che ci separano al matrimonio. chiara

    RispondiElimina
  2. La sua permanenza sarebbe inutile..senza marlene non avrebbe niente da dire..per questa storia madre-figlia diverse fra loro e rivali in amore e` perfetta...Spero esca nel finale di stagione..
    Ma perche i protagonisti devono per forza durare una stagione...mi piacerebbe che un giorno si stravolgesse questa abitudine...vedere marlene ancora protagonista sarebbe fanstatico :((
    Marlenefan.

    RispondiElimina
  3. Marlene è stata il "collante" tra Natascha e Konstantin, la loro storia è servita solo a mettere al centro dell'attenzione il personaggio di Marlene e le differenze sul piano sentimentale e umano dei due personaggi.
    Si, potrebbe fare gli occhi dolci a Leonard o a suo padre, ma con l'uscita di scena di Konstantin e di Marlene, credo che la sua presenza nella nona stagione non serva a niente, anche se, devo ammettere che, le sue pose e le sue gaffes tremende, mi divertono parecchio.

    RispondiElimina
  4. In una recente intervista Melanie ha detto di non sapere se il suo personaggio uscirà di scena al termine dell'ottava stagione oppure sarà presente anche nella nona.

    RispondiElimina
  5. La presenza di Natascha nella prossima serie sarebbe, secondo me, inutile ... Al momento, grazie agli spoiler di TempestaMania, non so davvero come potrebbe inserirsi nello scenario che si va prospettando!!!

    RispondiElimina
  6. potrebbe stupirci in una stagione dove non è coinvolta in una storia protagonista ma il rischio inutilità è alto come dicono in molti.

    RispondiElimina
  7. anche secondo me potrebbe essere inutile. cindy

    RispondiElimina
  8. forse sì, forse è stata troppo funzionale alle 8 per funzionare nella 9 però non è detto

    RispondiElimina
  9. dipende un pò dalla fantasia e dal buon gusto degli autori. sabrina

    RispondiElimina
  10. secondo me però natascha è uno di quei personaggi che servono alla soap per dare un po di brio. vedremo!

    RispondiElimina
  11. è una parabola che può ricordare quella di rosalie ma non so se sia sufficiente per lei.

    RispondiElimina
  12. A mio avviso devono dare a Natascha il finale nell'ottava stagione. Nella nona rischierebbe di diventare un personaggio inutile

    RispondiElimina
  13. sarebbe divertente se natascha cadesse in acqua :D

    RispondiElimina
  14. spero canti per la figlia, una volta tanto!

    RispondiElimina
  15. Nella nona stagione Natascha non avrebbe nulla da dire, sarebbe meglio se uscisse di scena nel finale dell'ottava. Ametista

    RispondiElimina
  16. a meno che non la cambino radicalmente, dubito possa rimanere

    RispondiElimina
  17. hanno preso troppa gente per la nove, non mi stupirei se dopo il matrimonio se ne andasse. giovanna

    RispondiElimina
  18. io penso se ne andrà a vienna a recitare nel musical però una guest-star ogni tanto sarebbe carina per la soap

    RispondiElimina
  19. Indubbiamente Natascha è un personaggio spumeggiante e spiritoso, con una bella voce e una grande autostima, ma alla fin fine risulta anche simpatica perché il suo personaggio è molto sopra le righe.
    Penso anch'io comunque che il suo ruolo debba finire con questa stagione perché non vedo quale contributo possa dare ancora alle future storie. Staremo a vedere.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  20. Ciao a tutti io la foto del matrimonio non riesco a vederla come mai?

    RispondiElimina
  21. Maria Concetta forse perché Facebook a volte fa i capricci però per motivi di copyright non possiamo pubblicarla sul blog per il momento. Io attraverso il mio profilo Facebook riesco a vederla perfettamente, riprova quindi perché magari è solo una questione tecnica

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)