venerdì 17 maggio 2013

Al centro della scena: Martin e Kira fanno l'amore ma Xaver incombe


Presto una storia che è già nell'aria da un po', prenderà piede nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore, dando vita ad una coppia, anzi ad un triangolo, destinato a creare grossi scompiglio per tutta l'ottava stagione. Martin (David Paryla), infatti, non riuscirà più a soffocare i suoi sentimenti per Kira (Mareike Lindenmeyer), finendo per fare l'amore con lei. 

Non si tratterà però di un vero e proprio ripensamento per il religioso ma piuttosto di un sfogo momentaneo che darà luogo peraltro alla sua fuga, lasciando Kira con il cuore spezzato ed incapace di riprendersi da un 'bagno emotivo' così intenso e vissuto solamente in parte.

A quel punto entrerà in gioco Xaver (Jan Van Weyde), ancora ignaro di quanto avvenuto negli ultimi mesi ma più che mai deciso a conquistare la ragazza dei suoi sogni una volta per tutte. E Kira, essendo emotivamente fragile, non ci metterà molto a cedere al corteggiamento. 

Proprio quando tutto sembrerà avere un senso, però, tornerà Martin, deciso comunque a stare alla larga dalla ragazza ma il triangolo inevitabilmente prenderà forma con conseguenze disastrose per tutti e tre i personaggi. 

Ecco perché sarà bene non perdere la liaison di Martin e Kira, di grande successo in Germania e che determinerà l'inizio di una storia che farà da contraltare a quella dei protagonisti, destinata a dipanarsi più lentamente per ovvie ragioni. 

14 commenti:

  1. è una storia un pò particolare, a volte mi piace ma altre non mi entusiasma per niente

    RispondiElimina
  2. I protagonisti in questione non mi entusiasmano più della loro storia.

    RispondiElimina
  3. la storia è bella ma kira e xaver no :D elisa

    RispondiElimina
  4. bellissima storia, un po' particolare. A me piacciono molto anche Kira e Xaver.

    RispondiElimina
  5. Mah non mi piace per niente ... non vedo l'ora che Kira e Xaver sloggino ...

    RispondiElimina
  6. nel corso degli anni l'unica storia in grado di affiancare quella protagonista di turno è stata quella di viktoria simon nella quarta stagione. giuly

    RispondiElimina
  7. storia che lascia il tempo che trova secondo me

    RispondiElimina
  8. concordo con voi, non mi entusiasma. veronica

    RispondiElimina
  9. Anche a me questa storia non dice molto, specialmente perchè coinvolge Xaver. Ametista

    RispondiElimina
  10. Lei l'ho apprezzata nella storia con Jamal, è stata una buona amica, molto disponibile e si è battuta per una giusta causa. Ma con Martin, no. Non mi piace la sua insistenza, il suo voler essere amica e consigliera a tutti i costi, non riuscendo a capire che ci sono delle sfere in cui nessuno può entrare. Trovo giusto che, alla fine vada via con Xaver,per Martin mi aspetto un ruolo di tutto rilievo nella nona stagione, vista la parentela che lo lega al nuovo proprietario e al nuovo protagonista. Chissà, potrebbe stupirci.

    RispondiElimina
  11. d'accordo con rita, kira mi sembra una di quelle perpetue moleste che trovi nei paesini

    RispondiElimina
  12. a me invece kira sembra molto ma molto dolcisssssssssssima!!!!!!!!ma l'avete vista nella puntata 1663 quando martin le ha detto che non partiva più com'era tutta contenta e SUPER innamorata!!?Sì o no!??!!!Dai....
    è troppo DOLCE!!!!e questo mi piace moltissimo!!infatti io non sono assolutamente d'accordo che rovinino la loro storia sl perchè l'attrice che fa kira nn può più lavorare!!!Io preferirei che allora la sospendessero e la riprendessero nella 10 serie e che magari i protagonisti sono MARTIN E KIRA!!!!!!!!!!!!!sarebbe grandioso!!!!!SUPER eccezionale!!!!!!!!Se ero io la regista l'avevo già fatto!!!!!Dai come si può essere così nsensibili!!!
    LORO 2 HANNO IL DIRITTO E RIPETO DIRITTO!DI STARE INSIEME!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. che noia la storia fra xaver e kira ! Speriamo che finisca e che lei rimanga
    con martin - che veramente ama e con lui possa vivere una storia romantica
    anche se, in parte probita. Ma è proprio questo che la rende affascinante

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)