martedì 21 maggio 2013

Al Centro della Scena: Konstantin in coma a causa di un filo elettrico. La storia che sconvolgerà ogni equilibrio!


Un banale incidente presto avrà conseguenze di ben altra natura a Tempesta D'Amore. E' ciò che accadrà a Konstantin (Moritz Tittel) negli episodi in onda questa settimana in Italia, quando nel tentativo di appendere uno striscione urterà un filo elettrico difettoso, rimanendo folgorato ed entrando in coma.

Al momento dell'incidente, Konstantin si troverà con Marlene (Lucy Scherer) che gli presterà immediatamente soccorso, salvandogli la vita, anche se ciò non gli eviterà di giacere in stato di incoscienza per diverso tempo. Questo evento però porterà alla luce tutte le fragilità dei personaggi coinvolti, creando anche molte nuove dinamiche. 

Vedremo ad esempio una Marlene più che mai devota a Riedmuller, pronta a trascurare il suo nascente rapporto con Michael (Erich Altenkopf), pur di fare il possibile per dare conforto al malato ma anche una Natascha (Melanie Wiegmann) più che mai menefreghista che preferirà occuparsi della sua attività professionale, ricongiungendosi con l'ex compagno Ari (Tobias Hoesl), famoso produttore, giunto al Furstenhof per riconquistarla e con cui peraltro lei finirà a letto. 




E non è tutto: le condizioni di Konstantin costringeranno Doris (Simone Ritscher) e Werner (Dirk Galuba) ad un riavvicinamento dapprima forzato ma poi molto naturale, visto che insieme dovranno stabilire l'opportunità di un'operazione che potrebbe risolvere la sua delicata situazione neurologica, strappandolo dal coma oppure portandolo alla morte. Ciò, come capiremo in seguito, condurrà ad una situazione che finirà per essere nociva ad una sola ed insospettabile persona: Charlotte (Mona Seefried). 

Insomma, le conseguenze di questo piccolo incidente saranno moltissime ma la parte più succulenta la vivremo quando Konstantin si sveglierà dal coma, iniziando a comportarsi in maniera piuttosto strana come vedremo nei prossimi giorni. E questo sarà senza dubbio un interessante preludio di Tempesta!

Tutti motivi più che validi per non perdere il momento del suo incidente e le scene successive che promettono scintille. Un po' in tutti i sensi...

22 commenti:

  1. mi piacciono queste storia piovra che vanno un pò a toccare tutti gli equilbri, sarà bello da vivere perchè ci permetterà di vedere marlene e konstantin sotto un'altra veste

    RispondiElimina
  2. É di sicuro l'evento clou dell'ottava stagione in cui si denota la grande sensibilitá e premura di Marlene e soprattutto l'indole di Natascha. Sapevo fosse superficiale ma pensavo che a Konstantin tenesse davvero... Boh... Comunque avrei due cose da chiedere: 1Quanto tempo rimarrá in coma Konstantin? 2 Lui verrá a sapere del tradimento di Natascha con Ari?Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angy, rimarrà in coma per qualche puntata nel corso della quale subirà un'operazione. Assisteremo al suo risveglio a cavallo del week end o a inizio settimana prossima. Konstantin verrà a sapere del tradimento di Natascha qualche tempo dopo il suo completo recupero, anche mentale che non sarà velocissimo

      Elimina
    2. Okok grazie mille Tempestamania.. Angy

      Elimina
  3. Konstantin avrebbe dovuto aprire gli occhi su Natasha già in questo momento.

    RispondiElimina
  4. Bellissime puntate ,l' incidente di Konstantin è anche colpa del padre egoista e tiranno .

    RispondiElimina
  5. Fantastico non vedo l'ora di vedere Konstantin in azione al risveglio!!!!

    RispondiElimina
  6. sarà una storia quasi centrale da quel che leggo, bello!

    RispondiElimina
  7. non pensavo avesse così tante conseguenze, molto interessante! cindy

    RispondiElimina
  8. penso che konstantin giustificherà natascha anche perchè per lui in fondo è una storia tappabuchi

    RispondiElimina
  9. Momenti importantissimi da non perdere. Marlene in questa situazione non può mentire a se stessa e sa che il suo posto è accanto a Konstantin, sono curiosa di vedere lui al risveglio e Natascha dimostra sempre di più la sua natura di persona egoista e concentrata solo su se stessa. Ametista

    RispondiElimina
  10. fase già cruciale! giovanna

    RispondiElimina
  11. Natascha è un'egoista all'ennesima potenza: non sopporto il suo modo di essere così sfacciatamente menefreghista. Bello invece il caleidoscopio di sfaccettature di Marlene che si sta rivelando una donna matura e ricca interiormente. Marlene è senza dubbio una delle migliori protagoniste: magari fossero state così anche quelle della quinta e sesta stagione. Quest'utima è stata la peggiore a parer mio con quella gelatina di Eva!! XD

    RispondiElimina
  12. mi ricorda il coma di alexander ma in senso del tutto positivo

    RispondiElimina
  13. Mi dispiace un po' solo per Michael: non si merita questo ruolo di terzo incomodo. Però è impossibile avercela con Marlene, che nell'iniziare questa storia con lui si è dimostrata di una sensibilità unica (mai vista in altre protagoniste che hanno vissuto storie simili).
    E poi il dottore ormai è grande abbastanza: se è sopravvissuto a Rosalie... :-D
    Non riesco ad odiare Natasha. Questa donna è rimasta ad uno stadio più che adolescenziale, direi infantile: non si accorge nemmeno di esagerare; nel suo mondo le è tutto dovuto... Mi fa ridere.

    RispondiElimina
  14. In che senso Kostantin si comporterà in modo strano???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A giorni ne parleremo comunque vivrà un periodo di confusione mentale

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)