martedì 28 maggio 2013

Al Centro della Scena: Konstantin esce dal coma e crede di amare Marlene! E' davvero così?


La settimana di programmazione di Tempesta D'Amore che ci aspetta in Italia potrebbe essere considerata a tutti gli effetti uno sguardo sul futuro dei due protagonisti dell'ottava stagione, Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel). Come vi abbiamo già anticipato prenderà il via una storia destinata a sconvolgere tutti gli equilibri: Riedmuller, infatti, presto si sveglierà dal coma ed a causa di un disturbo neurologico sarà assolutamente convinto di avere una relazione con Marlene e non con Natascha (Melanie Wiegmann). 

A causa di ciò, il ragazzo fuggirà dall'ospedale a poche ore dal suo risveglio solo per dare un bacio alla presunta fidanzata che ovviamente cercherà di spiegargli che le cose non stanno proprio come crede lui, avvalendosi dell'aiuto del suo vero fidanzato, ovvero Michael (Erich Altenkopf). Il dottore, però, suo malgrado, dovrà fare buon viso a cattivo gioco chiedendo a Marlene di assecondare Konstantin che altrimenti potrebbe subire uno shock. 

Non pago del trambusto involontariamente creato, Konstantin farà addirittura una scenata di gelosia al medico, colpevole di insidiare la sua fidanzata, ovvero Marlene e ciò porterà la ragazza a correre ai ripari, chiedendo a Natascha di cantare per il ragazzo in modo da ricordargli chi è veramente ma soprattutto a chi appartiene il suo cuore ma si tratterà davvero di un disturbo neurologico o invece di una singolare manifestazione del subconscio del giovane Riedmuller?


Impossibile saperlo, visto che gli autori si sono divertiti a lasciarci nel dubbio ma quel che è certo e che questa mini storyline lascerà più uno strascico, visto che Natascha si riterrà offesissima dal comportamento di Konstantin che arriverà a respingerla in malo modo, dimostrando di aver dimenticato ciò che li lega e questo darà il via ad una girandola di eventi che creerà altri problemi alla traballante coppia, come avremo modo di vedere prestissimo.

Tutte ragioni validissime per non perdere questi episodi che, come abbiamo capito, costituiranno un simpatico anticipo della tempesta dei due protagonisti che a breve si consumerà in Germania e nell'anno nuovo anche da noi.


20 commenti:

  1. non avevo pensato alla possibilità del subconscio ma penso che in fondo sia proprio così

    RispondiElimina
  2. Konstantin è innamorato di Marlene anche se non se n'è ancora accorto.
    Quando ha bisogno di un consiglio si rivolge a Marlene,se ha bisogno di sostegno e conforto si rivolge sempre a lei,se ha bisogno semplicemente di parlare si rivolge a lei,se non è amore questo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Mi piace moltissimo la loro amicizia proprio perchè Marlene rappresenta un'ottima spalla per Konstantin e entrambi si offrono reciproco aiuto :-)

      Elimina
  3. le ultime parole mi fanno molta paura...dovrò aspettare il 2014 per vedere Marlene e Konstantin insieme??? mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mary può essere che la programmazione ci venga in aiuto ma non penso. ci vorranno un po' di mesi prima di vederli insieme ma le occasioni per vederli più vicini non mancheranno nel frattempo

      Elimina
    2. ok...ci vuole pazienza..mary

      Elimina
  4. senza dubbio konstantin darà sfogo al suo Io :-)

    RispondiElimina
  5. in realtà quando esce dal coma è il vero momento di sanità mentale ahah

    RispondiElimina
  6. Penso anch'io che questo "trambusto" sia dovuto al suo subconscio che molto probabilmente è molto più avanti del suo cuore.
    Credo che, gli autori in questa stagione abbiano puntato molto sul "personaggio Konstantin" a differenza delle altre stagioni dove, la protagonista femminile aveva sempre molto più risalto rispetto a quello maschile.
    Non mi meraviglia questa storyline, sembra cucita addosso a questo personaggio che, a quanto pare si diverte a sparigliare le carte, ma stavolta gli autori hanno tratteggiato molto bene le sue caratteristiche, aumentandone il fascino e la simpatia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con rita, ormai per protagonisti maschili così completi ci manca solo il voice over :D questo sì che è modernizzare

      Elimina
    2. In effetti sarebbe interessante e curioso il voice over anche nei protagonisti maschili

      Elimina
  7. d'accordissimo con rita, tra l'altro l'emotività dei gemelli è stata messa sul piatto fin dal loro arrivo e se prima è toccato a moritz ora è il turno di konstantin. giovanna

    RispondiElimina
  8. certo che è davvero così, la ama ma ancora non lo sa!

    RispondiElimina
  9. anche secondo me già la ama. cindy

    RispondiElimina
  10. concordo con voi sui sentimenti di konstantin

    RispondiElimina
  11. Anch'io penso che Konstantin ami già Marlene. Ametista

    RispondiElimina
  12. E proprio il subconscio di Konstantin è molto più perspicace e veritiero in questa occasione. Ma si vede lontano un miglio che è innamorato di Marlene, a sua insaputa. Ma avete visto come ridono, come si capiscono, come si aiutano, come si rispettano, come sono gentili l'uno con l'altra quando sono insieme? E che bell'alchimia si instaura fra loro? Sono bellissimi insieme e poi anche l'ambientazione scenografica intorno a loro dà una mano notevole e speciale a questa coppia perfetta in tutto.
    Concordo con Rita01 per il commento su Konstantin.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)