mercoledì 17 aprile 2013

TEMPESTA D'AMORE: LA MORTE SOSPETTA DI JULIUS KONIG



Grandi novità ci aspettiamo a Tempesta D'Amore, la cui ottava stagione in Germania è ormai giunta alla fase cruciale non solo per quello che riguarda la linea romantica ma anche per quella dark, egregiamente capitanata da Doris Van Norden che, come già sappiamo, da mesi nella programmazione tedesca ha messo in piedi un piano molto complesso ai danni di Charlotte Saalfeld, sua acerrima nemica per pura gelosia. 

In Germania siamo ormai arrivati alla svolta di questa guerra che, dopo vari tentennamenti, ha visto Julius Konig schierarsi dalla parte della sua compagna, fino a quel momento creduta da tutti semplicemente instabile e addirittura tossica. 

Ben presto Julius verrà in possesso di prove che incastrano la Van Norden, colpevole tre le altre cose di aver drogato e perseguitato Charlotte per mesi, riuscendo sempre a cavarsela e ottenendo perfino l'appoggio di Werner che, seppur con qualche dubbio, la ritiene innocente. 




Ingenuamente e, come sempre accade in questi casi, Julius affronterà la Van Norden, senza farne parola con nessuno, uscendone con le ossa rotte in tutti i sensi, tanto che come citano le nuove trame, lei sceglierà di lasciarlo morire. 

In verità c'è più di nota ambigua al riguardo, visto che in un primo momento Julius si fingerà semplicemente morto per scampare alla sua carnefice ma a confondere le acque sarà il suo funerale che sconvolgerà l'hotel, rendendo così ufficiale la sua morte. E quindi la domanda è: Julius morirà davvero? Con quali modalità? E soprattutto: si nasconde qualcosa dietro al suo iniziale tentativo di inscenare una morte che in seguito potrebbe divenire effettiva? Presto lo scopriremo! 

7 commenti:

  1. E dopo questo post, ho un dubbio tremendo :D Inutile dire che spero proprio non sia morto, poichè la sua storia con Charlotte la adoro.. e Julius è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto.. :-) vedremo..

    RispondiElimina
  2. Che colpo di scena!Non mi aspettavo la morte di Julius.
    Mi sarebbe piaciuto rivedere Rosalie in queste puntate.
    Però può anche darsi che veramente sia tutta una messa in scena.
    Ripeto,per me Doris ha i giorni contati.
    Pur amando Doris,trovo giusto cambiare dark lady nella nona stagione.
    Sarebbe bello vedere Isa Jank a TDA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Isa Jank concordo perfettamente con te, Adoro letteralmente il personaggio di Annabelle! :D

      Elimina
  3. povero Julius .comunque complimenti a michele oliveri davvero bravissimo

    RispondiElimina
  4. Tutto può ancora essere in effetti, anche perchè, è vero che l'attore ha lasciato il cast ma il personaggio potrebbe riservare un colpo di scena finale ;-)

    RispondiElimina
  5. Doris una ne pensa e cento ne fa..non si smentisce mai! :p
    Mi spiace per Julius!

    RispondiElimina
  6. La seconda parte dell'ottava stagione sarà bella da seguire, a mio avviso più avvincente della prima parte grazie appunto agli intrighi di Doris.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)