mercoledì 24 aprile 2013

TEMPESTA D'AMORE BOOM: KONSTANTIN SCOPRE DI AMARE MARLENE AD UN PASSO DAL MATRIMONIO CON NATASCHA!



Le puntate di Tempesta D'Amore che andranno in onda in Germania verso la metà di giugno non lasciano spazio a dubbi: è arrivato il momento di Marlene (Lucy Scherer) di cui Konstantin (Moritz Tittel) si scoprirà - finalmente - perdutamente innamorato! 

Ancora una volta, sarà la musica ad avvicinare i due, proprio quando Natascha (Melanie Wiegmann) inizierà a portare avanti concretamente i preparativi per il suo matrimonio con Konstantin, chiedendo peraltro alla figlia di farle da damigella d'onore.

Konstantin scoprirà infatti di amare la ragazza nel corso di un momento magico che i due vivranno insieme e cioè quando, intento ad organizzare un concorso legato al sosia di Elvis Presley, insieme a lei canterà la loro canzone: I can't help falling in love. 




Notoriamente passionale, lui non ci metterà molto a parlarne con la diretta interessata da a sua volta gli rivelerà di averlo amato a lungo ma di aver rinunciato per tanti motivi, uno su tutti la presenza della madre, lo stesso che spingerà la ragazza a fare la medesima scelta anche di fronte al  possibile coronamento del suo grande amore.

19 commenti:

  1. ah allora il momento sarà proprio quello, mi fa molto piacere! :)
    Beh, devo dire che era ora.. spero che sia una storia molto intensa, spero che gli autori la gesiscano bene.. ci sarà solo un mese e mezzo di loro :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come un mese e mezzo di loro? Come fai a sapere quante puntate ci sono ancora?vane

      Elimina
    2. ciao vane, oddio non sono sicuro, ma se restano in uno schema classico, penso che a luglio finiscano di girare..

      Elimina
    3. E' ancora tutto da vedere, dipende dal numero di puntate stanziate. Può essere poco prima o poco dopo.

      Elimina
    4. Be ma si sa se stanno ancora girando loro?indicativamente credo che se queste puntate sono già state girate e andranno in onda tra un mese e mezzo vuol dire che sono state girate almeno un paio di mesi fa no?dovranno avere un margine di tempo. quindi se konstantin e marlene sono ancora sul set significa che la storia durerà ancora per 2 o 3 mesi almeno.vane

      Elimina
  2. era ora e non vedo l'ora di assistere a questa scena. i momenti in cui cantano la loro canzone sono sempre i più belli! carmen

    RispondiElimina
  3. Bello...!! Non vedo l'ora di vederli! PS ma qui quando lo trasmetteranno? Quanto sono avanti in Germania rispetto a noi? Silvia

    RispondiElimina
  4. Silvia molto dipende da Rete 4 che cambia in continuazione il ritmo di messa in onda ma noi dovremmo vedere queste puntate, ottimisticamente sotto Natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok grazie dell'info!! Beh, sarà un bel Natale allora!! ps mi sposo ad agosto, e la nostra canzone del primo ballo sarà proprio quella!!

      Elimina
    2. Cavolo, auguri! Pensaci un pochino in quei giorni allora ^^

      Elimina
  5. Già mi immagino la scena,devo dire che in questo caso gli autori hanno fatto un ottimo lavoro.

    RispondiElimina
  6. mi sembra un giusto sviluppo, spero che sia fatta bene la presa di coscienza di konstantin e non assurda come fu, ad esempio, quella di gregor con samia.

    RispondiElimina
  7. Finalmente Kostantin capisce chi è la donna giusta! agnese

    RispondiElimina
  8. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! mary

    RispondiElimina
  9. Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Era ora!!!! Certo sono curiosa di immaginare la reazione di Natascha! Sono concorde con voi, spero rendano al meglio questa parte perchè i due personaggi lo meritano!!!!!

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia, era ora che Kostantin capisse chi è davvero il suo amore! Non vedo l'ora che arrivino queste puntate! Ametista

    RispondiElimina
  11. Finalmente!!!!!!!!! Che sia poi la canzone di Elvis ad aprire gli occhi a Konstantin è il massimo!.
    Sarà un momento speciale allora e credo anche che sarà molto bello e romantico perché fino ad ora i momenti magici con Marlene sono risultati sempre molto piacevoli.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)