sabato 27 aprile 2013

Puntata n. 1760 [In onda in Germania il 17 maggio 2013] Prove tecniche di fidanzamento!


Marlene ha terminato l'anello di fidanzamento e lo consegna a Konstantin che, avendo timore della reazione di Natascha, decide di sperimentare con la ragazza una situazione analoga, simulando la proposta di matrimonio.

Dopo l'attacco di Charlotte nei confronti di Doris, Werner non sa più cosa pensare nè dell'una nè dell'altra. Anche Charlotte non riesce a spiegare la sua stessa reazione e pensa che forse sia il caso di provare un trattamento medico. 

Mentre Kira cerca di chiarire i suoi sentimenti per Xaver, Nils chiede a Goran di aiutarlo con Sabrina. L'uomo avrà il compito di spacciarsi per un malintenzionato in modo che Nils possa risultare più eccitante agli occhi della ragazza. 

6 commenti:

  1. Vabbè..allora Konstantin lo fa proprio apposta :p

    RispondiElimina
  2. Arriverà prima o poi il momento in cui Kostantin aprirà gli occhi? Povera Marlene, per lei è tutto tranne che un gioco. In quella situazione non la invidio proprio. Nils ormai è alla deriva. Ametista

    RispondiElimina
  3. Perché non far vivere a una coppia così bella la loro storia d'amore? Quando si decideranno a far "svegliare" Konstantin? Due giorni prima? Uffa!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)