domenica 21 aprile 2013

Puntata n. 1754 [In onda in Germania l'8 maggio 2013] Il ritorno di Felix Saalfeld!


Emma è arrabbiata con Felix perchè, a causa di un incontro di lavoro a Parigi, non potrà presenziare alla sua sfilata. Emma e Marlene lavorano alla sfilata, rimanendo stupite dalla loro sinergia delle loro rispettive creazioni. La Saalfeld parla a Marlene della sua storia d'amore con Felix, spiegandole di aver incontrato il suo grande amore al Furstenhof ma di aver anche dovuto lottare per arrivare ad un lieto fine. Inevitabilmente, Marlene ripensa ai più bei momenti trascorsi insieme a Konstantin. A sorpresa, Felix fa il suo arrivo al Furstenhof, riempiendo di gioia Emma. A quel punto, Marlene inizia a pensare che in qualche modo alla fine l'amore trionferà anche nella sua vita. 

Dopo una notte di disperazione, Martin apprende che Kira ed il bimbo sono ormai fuori pericolo. L'uomo decide così di tenere fede alla promessa fatta a Dio. 

Sabrina dice a Nils di non volere una relazione con lui. Il personal trainer cerca così di adattarsi ma capisce di non poter vivere in quel modo, decidendo di dare alla ragazza ciò che vuole: un rapporto avventuroso ed eccitante. 

Per puro caso, Charlotte ascolta una conversazione tra Julius e Werner: i due pensano che lei soffra di paranoia e di manie di persecuzione e che Doris in realtà sia innocente. 

Nota: a partire da questo episodio Martin Gruber riprende brevemente il ruolo di Felix Saalfeld, personaggio storico della soap e protagonista della quarta stagione al fianco di Ivanka-Brekalo/Emma Saalfeld. La supercoppia si ricostituisce!

9 commenti:

  1. Bella la trama che si portano dietro i due ex protagonisti.
    Charlotte mi fa sempre più pena, insomma vedere che nessuno la crede deve essere nauseante.. e poi sinceramente non mi sarei aspettato questo comportamento da Julius, non avrebbero dovuto rovinare la loro storia..
    riguardo a Nils e Sabrina.. bah per me lei è un personaggio inutile e lui è cambiato forse troppo dopo l'uscita di Tanja, purtroppo in modo negativo..

    RispondiElimina
  2. ciao, anche a me dispiace per Charlotte, tuttavia nella sua storia credo che l'unico che l'abbia veramente amata sia proprio Julius, che poi alla fine scoprirà la verità. Tutti gli altri poi, chi più chi meno, l'hanno ferita o lasciata, ma di certo Werner è imbattile: tradimenti, figli, i guai combinati con l'hotel e infine vittima delle cattive di turno, spesso amanti del suddetto. L'idea di un riavvicinamento tra i due, francamente, mi sembra irreale, quasi irrispettosa nei confronti della stessa Charlotte, sempre vittima di un impunito Werner. Quando le renderanno un pò di giustizia?? by orchidea

    RispondiElimina
  3. il ritorno che tutti aspettiamo :D carmen

    RispondiElimina
  4. Sarà stupendo rivederli insieme e mi piace anche la trama che hanno crrato per farli tornare. E' orribile quello che Doris stà facendo a Charlotte ed è brutto che anche Julius creda a Doris. Ametista

    RispondiElimina
  5. Molto carina la foto, e concordo con voi per la scelta degli autori per il ritorno di Emma e Felix, azzeccato e per un valido motivo.
    Charlotte mi fa molta pena, sta soffrendo sia nel fisico che nell'animo e nessuno l'aiuta, peggio ancora nessuno le crede, deve essere terrificante , come andare a sbattere contro un muro di sordi e ciechi, ci sarebbe da impazzire.
    Certo che ha un carattere fortissimo e si comporta con intelligenza. Anche io mi chiedo quando le sarà data un pò di giustizia.Riavvicinarsi a Werner? Ho cambiato parere, l'ex marito non la merita per nulla.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che anche Julius in questo momento non le è accanto, come si spererebbe però queste sono anche un po' le forzature della sceneggiatura per creare la 'tragedia' e credo che Werner al momento giusto saprà schierarsi dalla sua parte

      Elimina
  6. Me lo auguro, ma quando aprirà gli occhi questo benedetto uomo?
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)