venerdì 19 aprile 2013

Puntata n. 1752 [In onda in Germania il 6 maggio 2013]


Mentre Kira viene operata d'urgenza, Martin non ottiene il posto di insegnante presso la scuola di Amburgo e pensa di ripiegare come professore di religione in quel di Bad Tolz. Xaver e Martin si confrontano al riguardo. Intanto, le condizioni di Kira peggiorano ma Michael rivela che i farmaci che potrebbero salvarlo, rischiano di nuocere al bimbo che porta in grembo. 

Dopo il flop alla fiera, Marlene pensa di invitare importanti acquirenti dei suoi gioielli al Furstenhof, dove allestirà una presentazione in grande stile ma Werner è contrario. Da lì a poco, infatti, Emma Saalfeld presenterà la sua nuova collezione di dirndl. Un evento prioritario per l'hotel, vista l'importanza della stilita. 

Visto il comportamento di Charlotte, Doris insinua che la donna sia ricaduta nel tunnel della dipendenza, mettendo in ansia Julius. Michael rassicura l'uomo, consigliandoli di andare in vacanza insieme alla sua compagna. 

L'annuncio online di André trova subito riscontro e Nils decide di seguire il suo esempio, mandando in bestia Sabrina!

8 commenti:

  1. Sono felice di poter rivedere Emma.

    RispondiElimina
  2. Povera Charlotte, mi fa una pena immensa :(
    Beh, Agli autori non bastava "farci intuire" che l'ottava stagione era praticamente una copia sputata della quarta nelle dinamiche ? io non capisco perchè devono rimarcare il tutto facendo tornare Emma e Felix; sebbene sia felice di un loro ritorno, trovo questa cosa di cattivo gusto..

    RispondiElimina
  3. più che di cattivo gusto verrà fuori totalmente che l'ottava stagione è copiata dalla quarta :D carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si infatti :) bah, certe volte non capisco proprio gli autori..

      Elimina
  4. Sarà bello rivedere Emma e magari Felix, adoravo entrambi ma è vero che questa stagione ricorda la quarta, forse troppo. Melody

    RispondiElimina
  5. Sarà bello rivedere Emma e magari Felix, adoravo entrambi ma è vero che questa stagione ricorda la quarta, forse troppo. Melody

    RispondiElimina
  6. Per errore ho scritto due volte il mio commento. Melody

    RispondiElimina
  7. Renata avete ragione gli autori non vanno bene e si ripetono sempre le stesse trame per me sarebbe bello vedere un finale del tipo Charlotte sposa Werner tornano tutti i figli e nipoti sparsi a condurre l'albergo con il loro lavoro emma fara i suoi vestiti vedrei meglio il medico che sposa Merlene che crea i suoi gioielli e tutte le persone migliori così una volta piano piano si concluderebbe Tempesta perchè a mio avviso trita e ritrita e sempre la stessa storia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)