domenica 28 aprile 2013

Da Alisa a Tempesta D'Amore: Nadine Warmuth entra nel cast!


Come già sapete ieri si è tenuto il Sturm Der Liebe Fan Tag nel corso del quale sono emerse interessanti novità che presto andranno ad allietare il pubblico tedesco di Tempesta D'Amore e più avanti anche noi, naturalmente. In particolare, sono stati presentati i nuovi membri del cast di cui in larga parte ci siamo già occupati. 

Tra i volti già annunciati nei vari comunicati stampa, ne è però emerso uno che non è stato mai menzionato ma che è già conosciuto dal pubblico delle soap, quello di Nadin Warmuth. L'attrice tedesca, già nota per aver interpetato Ellen Castellhoff in Alisa - Segui il tuo cuore, farà quasi certamente parte del cast di Tempesta D'Amore. 

A dimostrarlo è una foto che potete trovare sulla pagina Facebook di Tempesta Italiana in cui lei compare accanto ai volti che già certamente sono stati contrattualizzati dalla produzione come Christian Feist, Christin Balogh e Liza Tzschirner




E' bene dire che per ora non c'è nulla di certo e che si tratta di una fatto assai probabile che deve ancora essere ufficializzato ma circolano già diverse voci che vorrebbero la presenza del personaggio da lei presumibilmente interpretato, limitata nel tempo o addirittura in versione onirica, perchè legata ad uno dei nuovi personaggi ma non facente parte del momento in cui si svolgerà la storia. 

La foto che apre il post, tratta da un collage di autografi raccolti da una delle fans, conferma comunque la partecipazione dell'attrice con colleghi già noti e altri meno noti che potrete divertirvi a riconoscere osservandola con cura. 

Per il resto, occorrerà ancora qualche tempo per saperne di più, anche perchè, l'ingresso della Warmuth, qualora dovesse andare in porto, non avverrebbe nell'immediato futuro ma all'inizio della nona stagione. 


8 commenti:

  1. siamo molto curiosi staremo a vedere

    RispondiElimina
  2. chissà che personaggio costruiranno per lei!

    RispondiElimina
  3. Si, davvero un ottimo acquisto per
    la soap! Io ho ammirato la Warmuth anche
    in alcuni film e,a parer mio, è un'ottima
    interprete. Peccato che si dovrà aspettare
    un bel pò di tempo prima di vederla a Tempesta!

    RispondiElimina
  4. Un ottimo acquisto! Chissà, magari sarà proprio lei l'erede di Doris, avremmo finalmente una dark lady giovane..

    RispondiElimina
  5. Non amo appioppare agli attori sempre il solito ruolo, però vederla anche in Tempesta nella parte della dark lady (e, Luca, hai ragione, giovane, finalmente!) non mi dispiacerebbe proprio!
    Ellen mi era piaciuta molto. C'è da dire che poi si può essere cattivi in molti modi: ad esempio all'inizio temevo che Doris assomigliasse troppo a Maria di Verbotene Liebe, invece il personaggio interpretato da Simone Ritscher in Tempesta, pur essendo sempre quello di una madre-dark lady, è completamente nuovo (e troppo divertente :-D).

    RispondiElimina
  6. Un bell'acquisto, sono curiosa di sapere che personaggio interpreterà. Una dark lady giovane sarebbe una bella novità. Ametista

    RispondiElimina
  7. nadine warmuth è un gran bell'acquisto!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)