martedì 23 aprile 2013

AL CENTRO DELLA SCENA: SCOPPIA LA TEMPESTA D'AMORE TRA MARLENE E MICHAEL


Come avevamo anticipato in anteprima assoluta ed in tempi non sospetti, anche in Italia è tempo di grande rivoluzioni a Tempesta D'Amore che andranno a privilegiare il filone sentimentale ed in particolare l'evoluzione della protagonista, Marlene (Lucy Scherer). In seguito alla sua guarigione, la ragazza è ormai pronta a sbocciare e ad accorgersene per primo sarà proprio il fautore di tale miracolo: Michael (Erich Altenkopf).

Come abbiamo già visto nella puntata in onda ieri, tra i due sta avendo luogo un delicato avvicinamento che porterà Marlene a preferire le attenzioni del medico, piuttosto che continuare a sognare ad occhi aperti Konstantin (Moritz Tittel). 

Complici le passioni in comune ed il grande sostegno che Michael saprà dare a Marlene, tra non molto i due si innamoreranno, anche se lo spettro che riguarda i sentimenti repressi di lei nei confronti di Riedmuller sarà sempre incombente, come da sempre succede a Tempesta D'Amore. 




Tuttavia, come da copione, Michael e Marlene tra non troppo tempo decideranno di convolare a giuste nozze, senza però riuscirci ma di questo tema si tornerà a parlare ancora nella programmazione tedesca, dove sembra nuovamente imminente la loro unione davanti a Dio. Qualcosa ci dice però che questo matrimonio non s'ha da fare...

Per questo però abbiamo ancora tempo, intanto godiamoci l'inizio della loro storia d'amore nel corso della quale Michael ci saprà sorprendere nelle vesti dell'antagonista buono. 

11 commenti:

  1. avrei utilizzato nils come antagonista. carmen

    RispondiElimina
  2. per quanto vedo che marlene ha voglia di cambiare vita, mi è piaciuta molto la scena della stampella..
    credo però che Lei lo illuda, pesantemente, perchè sono pronto a scommettere che non dimenticherà mai Konstantin.. sinceramente non mi sarei mai aspettato questo comportamento da lei..
    in questo frangente preferisco tutte le evoluzioni che porteranno la coppia Doris-Werner e quindi Doris-Charlotte..

    RispondiElimina
  3. finalmente si entra nel vivo della stagione

    RispondiElimina
  4. In questo momento per Marlene Michael è quello che ci vuole.

    RispondiElimina
  5. Non credo che Marlene voglia illudere Michael, penso che condividano parecchi interessi e l'aiuto di Michael è stato molto importante per lei, e sicuramente se decideranno di condividere un progetto di vita insieme, significherà che per Marlene è una storia importante e che sarà in qualche modo determinante anche per capire quali sono realmente i suoi sentimenti nei confronti di Konstantin.

    RispondiElimina
  6. Ieri sera mi sono piaciuti molto nella scenetta del tango. Adoro Michael e il personaggio che gli hanno costruito. E' bello che si innamori ancora ma dispiace tanto perché anche stavolta farà un buco nell'acqua. A Marlene invece credo che il dottore la farà maturare molto e saprà darle sicurezza, amore e comprensione, cose di cui si ha davvero bisogno (con una mamma così inusuale e così "poco mamma"). Sarà una parentesi di vita che farà bene ad entrambi.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. Io non ho gradito molto questa svolta, vuoi perché mi sembra un pò ispirata, per usare un eufemismo, ad altre stagioni, vuoi perché pare essere un espediente escogitato per allungare ulteriormente il brodo e sfruttare in qualche modo il personaggio di Michael. Avrei preferito qualcosa di più originale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che, gli autori abbiano dato troppo spazio alle storie secondarie, soprattutto nella prima parte e in qualche modo dovevano riannodare i fili della storia tra Marlene e Konstantin, dando l'impressione di un deja-vu.

      Elimina
  8. A me piace molto il fatto che Marlene adesso inizi la storia con Michael. Saranno puntate belle. Ametista

    RispondiElimina
  9. non penso che marlene sfrutti michael, è troppo ingenua, semplicemente prova a rifarsi una vita. chiara

    RispondiElimina
  10. quanto sono feliceeeee!!!! vederla felice mi rende felice!!! forse ora la smetterà di pensare Konstantin anche se rimarrà per sempre nel suo cuore<3...sì perchè sappiano tutti come andrà a finire, con le nozze di Marlene e Konstantin naturalmente...mary

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)