martedì 22 gennaio 2013

Puntata n. 1746 [In onda in Germania il 24 aprile 2013]


Kira è arrabbiata con Martin che le ha mentito in merito al lavoro a Bad Tolz e ne discute anche con Marlene, ammettendo che Xaver contribuisce a crearle confusione emotiva. Xaver viene a sapere dei problemi esistenti tra Martin e Kira, rallegrandosene. Julius fa notare a Kira che Martin la ama profondamente. Xaver ammette di essere ancora follemente innamorato di Kira, mentre Martin cerca di fare chiarezza dentro di sé. 

Alfons e Hildegard sono fiduciosi rispetto al piano ideato da Marie ed in effetti ben presto Doris rimane suggestionata dai cattivi presagi, specie durante una gita a cavallo insieme a Werner. Intanto, André convince Nils a fare una dichiarazione d'amore a Sabrina.

Parlando con Kira, Marlene ammette di provare ancora qualcosa per Konstantin, benché sia molto innamorata di Michael. Anche Konstantin confessa a Nils di avere una grande sintonia con Marlene. Molto diversa rispetto a quella che ha con Natascha, totalmente priva di senso dell'umorismo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)