lunedì 21 gennaio 2013

Puntata n. 1745 [In onda in Germania il 24 aprile 2013]


Non sentendosi tagliato per lavorare in hotel, Martin tenta la carriera di insegnante di religione. Grazie al vescovo, il ragazzo ha la possibilità di ottenere un posto ad Amburgo o a Bad Tolz. Martin nasconde a Kira la possibilità di trovare un posto di lavoro nelle vicinanze, perché vuole ricominciare una nuova vita con lei lontano dal Furstenhof ma Marlene intercetta un fax che svela la verità anche alla diretta interessata. A quel punto, lei capisce che è arrivato il momento di scegliere una volta per tutte tra l'ex parroco e Xaver. 

Marlene è contenta del risultato del suo lavoro: la sua prima spilla. La ragazza vorrebbe mostrarla a Natascha che però è impegnata a vivere la sua riconciliazione con Konstantin di cui è sempre più innamorata. Marlene rimane turbata dalla novità. 

Alfons dubita che il piano di Marie possa funzionare ma tutto sembra indicare il contrario. E anche Werner riconosce che la casa dei Sonnbichler sta perdendo valore, facendolo notare anche a Doris. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)