mercoledì 16 gennaio 2013

Puntata n. 1740 [In onda in Germania il 16 aprile 2013]


Marlene decide di non smascherare Natascha ma ne soffre: subito dopo viene consolata da Michael. Konstantin biasima il comportamento di Natascha, mettendo a rischio il loro rapporto. Nella notte, l'argentino fa un sogno in cui si vede felice inseme a Marlene. Lui prova qualcosa per la ragazza?

Kira dice la verità che le promette di occuparsi del bimbo come se fosse suo ma Xaver non demorde: vuole riconquistare la donna. Intanto, Nils spera che Damian parta al più presto. 

Julius dà a Charlotte una bomboletta di spray al peperoncino per difendersi da eventuali attacchi di Doris. Le due si ritrovano in cantina e la tensione sale alle stelle. Nella notte, Charlotte, spaventata da alcuni rumori, si ritrova ad utilizzare lo spray. 

Hildegard fa ritorno dall'Italia con il denaro che Kathe le ha prestato, purtroppo insufficiente a comprare la casa. Alfons però non è affatto intenzionato ad arrendersi. 

1 commento:

  1. Spero tanto che Doris venga smascherata al più presto! E' una falsa credente..

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)